Iscriviti alla newsletter
 Tutte le domande
Buonasera, sono una donna di anni 58, single, in pensione et ho lavorato 40 anni in ufficio. Da 3 anni sono a casa disoccupata. Da 1 annetto circa avverto di tanto in tanto come setutto il corpo si contraesse, si irrigidisse, questo anche quando sono a letto a riposo questioni di attimi, oppure quando cammino per strada ho come paura di cadere, cioè, una sensazione di come le mie braccia e le mie gambe quando si appoggiano sono dure pesano con forza. Di cosa può trattarsi? Grazie. A.G.
Domanda posta da: antonella Greco

Buongiorno,
assumo da 7 mesi il magnesio supremo perchè ho riscontrato numerosi benefici soprattutto per il mal di testa. La mia domanda è questa: il magnesio si può assumere sempre senza dover fare un periodo di sospensione? A lungo termine può causare problemi? Grazie. Mariasole

Domanda posta da: Mariasole

me gustaría saber las contraindicaciones del depu stress. gracias
Domanda posta da: limber

E' consigliabile assumere sedatol per l'ansia o ilnervoso
Domanda posta da:

E' consigliabile assumere sedatol per l'ansia o ilnervoso
Domanda posta da:

Buongiorno, ho 45 anni e nell'ultimo periodo ho avuto dei forti mal di testa legati a degli sforzi in particolare durante i rapporti sessuali. In questo momento sto effettuando degli accertamenti che sembrerebbo portare verso una diagnosi di cefalea-coitale, leggengo l'articolo sulla correlazione tra magnesio ed emicranea mi consigliereste di intraprendere un ciclo di somministrazione?
Vi ringrazio anticipatemete.

Domanda posta da: Enrico

Salve,
oggi sono andato a comprare
del magnesio citrato in erboristeria
mi hanno dato oligo mag citrato
della solgar
ho speso 21€
volevo sapere, cortesemente, se possibile
trovarlo a meno soldi al limite
sciolto
vi ringrazio anticipatamente
di una eventuale risposta

Domanda posta da: luca

gent dott sto prendendo le bacche di goji e prendo anche un antiipertensivo va bene ? inoltre vorrei darle anche amio figlio il quale assume psicofarmaci per un disturbo paranoide di personalita lei che ne pensa ? grazie
Domanda posta da: simona

Salve mi curo da tanti anni con la medicina naturale anche se qualche buona volta con il cos la muscolatura iddetto fai lda te e quindi non riesco spesso a trovare il capo della matassa, sono spesso stanco alle volte le gambe stanchissimo come se non reggessero il peso del corpo la muscolatura e' poco tonica, spesso ho un insicurezza che non mi fa muovere con disinvoltura nel sociale,e un fastidiosissimo acufene da circa dieci anni all'orecchio SX anche e dico per fortuna o c'ho' fatto l'orecchio o l'abitudine e' molto meno fastidioso di prima anche se alle volte ritorna a livelli di gran fastidio a presto Frenk.
Domanda posta da: frenk

Salve, da 4 anni mi è stata diagnosticata la gastrite nervosa e colon irritabile. Ho fatto una cura con gastroprotettori ma non appena smesso il disturbo ritornava. Credo che l'inizio del disturbo sia riconducibile agli anni scolastici, a causa del rapporto con i professori e i compagni. Per un periodo inoltre avevo il terrore di uscire a mangiare qualcosa con gli amici per paura di sentirmi male, ma questa fase è ormai passata. Da un anno a questa parte, in corrispondenza dell'inizio dell'università (da premettere che è un indirizzo che mi affascina tantissimo), si è manifestato un altro problema, soprattutto la mattina: se non mangio per 2/3 ore, dopo aver già fatto colazione, sento dei rumori provenire dallo stomaco e se non mangio qualcosa questi continuano fino ad indurmi dei veri e propri crampi. Ciò mi provoca un grande imbarazzo, soprattutto se mi ritrovo in luoghi chiusi e silenziosi. Purtroppo credo di non avere un buon livello di resilienza e di non sapere fronteggiare lo stress. Vorrei sapere il vostro parere in merito e in attesa di una vostra risposta porgo i miei più distinti saluti
Domanda posta da:


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ] [ 42 ] [ 43 ] [ 44 ] [ 45 ] [ 46 ] [ 47 ] [ 48 ] [ 49 ] [ 50 ] [ 51 ] [ 52 ] [ 53 ] [ 54 ] [ 55 ] [ 56 ] [ 57 ] [ 58 ] [ 59 ] [ 60 ] [ 61 ] [ 62 ] [ 63 ] [ 64 ] [ 65 ] [ 66 ] [ 67 ] [ 68 ] [ 69 ] [ 70 ] [ 71 ] [ 72 ] [ 73 ] [ 74 ] [ 75 ] [ 76 ] [ 77 ] [ 78 ] [ 79 ] [ 80 ] [ 81 ] [ 82 ] [ 83 ] [ 84 ] [ 85 ] [ 86 ] [ 87 ] [ 88 ] [ 89 ] [ 90 ] [ 91 ] [ 92 ] [ 93 ] [ 94 ] [ 95 ] [ 96 ] [ 97 ] [ 98 ]

INSERISCI LA TUA DOMANDA
Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Provincia
 
 
Il campo provincia non sarà pubblico, ma verrà utilizzato a fini statistici e per dare la possibilità di rispondere a specialisti della vostra zona.

Domanda
A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco: