Iscriviti alla newsletter
 Tutte le domande
salve, ho una bimba di 8 anni che da circa due anni soffre di disturbi al collo.Si sente la testa pesante, mal di testa e le si è bloccato il collo due tre volte.Abbiamo fatto tutti gli accertamenti del caso(elettroencef..visita neurologica, visita fisiatrica, risonanza cranica)e fortunatamente non si è riscontrato nulla.Negli ultimi giorni lamenta male alle gambe.Mi stavo chiedendo se tutti questi sintomi possono essere dovuti ad una carenza di magnesio.saluti
Domanda posta da: silviana

salve, ho una bimba di 8 anni che da circa due anni soffre di disturbi al collo.Si sente la testa pesante, mal di testa e le si è bloccato il collo due tre volte.Abbiamo fatto tutti gli accertamenti del caso(elettroencef..visita neurologica, visita fisiatrica, risonanza cranica)e fortunatamente non si è riscontrato nulla.Negli ultimi giorni lamenta male alle gambe.Mi stavo chiedendo se tutti questi sintomi possono essere dovuti ad una carenza di magnesio.saluti
Domanda posta da: silviana

salve, ho una bimba di 8 anni che da circa due anni soffre di disturbi al collo.Si sente la testa pesante, mal di testa e le si è bloccato il collo due tre volte.Abbiamo fatto tutti gli accertamenti del caso(elettroencef..visita neurologica, visita fisiatrica, risonanza cranica)e fortunatamente non si è riscontrato nulla.Negli ultimi giorni lamenta male alle gambe.Mi stavo chiedendo se tutti questi sintomi possono essere dovuti ad una carenza di magnesio.saluti
Domanda posta da: silviana

Egr.Dott.Da tempo mi preoccupa il costante stato di nervosismo.A volte mi tocco il capo perchè ho la sensazione di avere un copricapo in testa.A causa di tale situazione ho frequenti litigi con mia moglie.Nei momenti di più marcato nervosismo faccio uso di Lexsotan gocce,senza però eccedere ,max 10 gocce. Mi sto fissando perchè dubito di essere a breve vittima di diun attacco cardiaco.Grazie per la cortese risposta. P.S. Ho 73 anni.
Domanda posta da: carnovale

dopo due anni di antidepressivi volevo smettere gradualemte ma ho attacchi di panico con soffocamento tachicardia ecc. posso prendere il magnesio o cosa? grazie aspetto con ANSIA la vs.risposta
Domanda posta da: concia

Buongiorno,

vorrei, se possibile, avere un parere sulla mia situazione. A Marzo di quest'anno ho avuto un episodio di sordità improvvisa, perdendo fino a 70 dB. Dopo una settimana di ricovero con flebo di corticoidi e 10 giorni in camera iperbarica, la situazione era tornata alla normalità, salvo delle acufeni non forti. Da qualche settimana accuso dei leggeri fastidi (sensazione ricorrente di orecchio tappato, qualche dolore specie durante lunghi viaggi in auto): niente di insopportabile e forse alcune sensazioni sono date dalla maggiore attenzione che, naturalmente, ora presto alla condizione uditiva. Mi chiedevo tuttavia se a vostro avviso sià importante verificare con uno specialista al più presto.
Saluti
A.Basile

Domanda posta da: Alessandro

buon giorno dottore o gia' chiesto un aiuto al suo collega, mà io credo che i pareri di piu' persone conpatenti possano aiutatmi in modo piu' efficace nel mio problema di ronzio nell'orecchio!! le saro'eternamente grato del suo aiuto!!!!
Domanda posta da: giuseppe

salve!! io o il problema del ronzio nell'orecchio mi puo aiutare la prego!!!! altrimenti impazzisco, razie!!!
Domanda posta da: giuseppe

Buon giorno.Mi chiamo Antonio ed ho 53 anni
Volevo chiedere,se vi sono farmaci migliori del citalopram ed alpazolam.Anche quale farmaco puo' aiutare di piu' nella disfunzione erettile,prendendo i sopraindicati medicinali

Domanda posta da: antonio

5 ANNI FA HO AVUTO ALCUNI ATTACCHI DI PANICO CHE LOPSICOTERAPEUTA MI HA CONSIGLIATO DI CURAre con efexor e alprazolam gocce.oggi prendo, dopo una graduale diminuzione, solo una cmp da 37 mg efexor due volte a settimana.vorrei eliminarla del tutto poichè non ho più avuto attacchi da diversi anni e mi sento molto meglio.sono però molto stanca di fatica perchè lavoro più di prima,le mie preoccupazioni sono aumentate e spesso ho la testa pesante.sono pronta e decisa ad abbandonare il farmaco e disintossicarmi,cosa mi suggerisce?
Domanda posta da: ANNAMARIA


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ] [ 42 ] [ 43 ] [ 44 ] [ 45 ] [ 46 ] [ 47 ] [ 48 ] [ 49 ] [ 50 ] [ 51 ] [ 52 ] [ 53 ] [ 54 ] [ 55 ] [ 56 ] [ 57 ] [ 58 ] [ 59 ] [ 60 ] [ 61 ] [ 62 ] [ 63 ] [ 64 ] [ 65 ] [ 66 ] [ 67 ] [ 68 ] [ 69 ] [ 70 ] [ 71 ] [ 72 ] [ 73 ] [ 74 ] [ 75 ] [ 76 ] [ 77 ] [ 78 ] [ 79 ] [ 80 ] [ 81 ] [ 82 ] [ 83 ] [ 84 ] [ 85 ] [ 86 ] [ 87 ] [ 88 ] [ 89 ] [ 90 ] [ 91 ] [ 92 ] [ 93 ] [ 94 ] [ 95 ] [ 96 ] [ 97 ] [ 98 ]

INSERISCI LA TUA DOMANDA
Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Provincia
 
 
Il campo provincia non sarà pubblico, ma verrà utilizzato a fini statistici e per dare la possibilità di rispondere a specialisti della vostra zona.

Domanda
A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco: