Iscriviti alla newsletter
 Tutte le domande
Buongiorno. Ho 25anni e soffro di attacchi di ansia da circa 4anni. Grazie a dio non continui.... Sporadicamente riemergono. L ultimo oggi. Sono due giorni che mi pulsa la tempia destra... E ho l impressione che stia scoppiando. Ovviamente x una "sciocchezza"del genere poi si attacca l ansia... Non ho una cura ben precisa così oggig mi sono recata in ospedale con la pretesa che mi facessero una tac x escludere un tumore.... Ovviamente hanno capito subito che si tratta di un attacco di ansia... Prendo xanax a bisogno:/ oggi ne ho presi 3.... E volevo prendere il cymbalta perché so che e più forte... Ovvio sotto consiglio del medico. Continua a pulsare questa maledetta tempia... E in più mi e uscito un piccolo brufolo proprio li.... Non vi dico.... Se qualcuno ha consigli.... Grazie
Domanda posta da: trilly

Salve volevo,una cura buona a base di erbe per ansia tresss ecc.
Domanda posta da: Giorgio

Ho 20 anni e da due settimane, a causa di un brutto sogno che mi ha spaventata, ho la costante paura di morire. Mi sento stanca e ho questa sensazione di sbadamento in testa. Ho, dopo un anno, radicalmente cambiato le mie abitudini. Prima dormivo e mi svegliavo tardi, adesso dormo e mi sveglio presto perché ho iniziato a correre. Mi sento triste soprattutto nel pomeriggio e verso sera, mi viene sempre da piangere e ho la paura di avere qualche brutta malattia tanto che mi sono fatta prescrivere una rm che farò il 18 giugno. Fino ad allora però devo studiare perché ho degli esami, ma non riesco a concentrarmi perché penso troppo e ho paura. Riesco a distrarmi con delle cose, ma non mi piace stare cosi.. io sono sempre stata positiva, sempre sorridente e adesso questa situazione mi fa venire paura di impazzire. Cosa posso fare? Ho sempre bisogno di rassicurazioni.
Domanda posta da: sweety92

Buon giorno
da anno circa soffro di bruciore muscolare alle spalle e braccia con formicolio credo causato da stress da lavoro e colleghi annessi.. ho provato a fare un ciclo di massaggi mi sento moglio ma poi torna. Vorrei gentilmente chiederle se esiste una cura omeopatica per stare meglio anche perchè la pensione è lontana. grazie in anticipo

Domanda posta da: migola

Salve,
Ho 38 anni e da circa 3 mesi mi alzo la mattina stanco, con dolori muscolari e spesso ho dei giramenti di testa e smarrimento che dopo un paio di ore mi passano. Inoltre mi capita spesso, quando sto seduto e fermo, degli attacchi di ansia con sudorazione delle mani e delle leggere vertigini che mi portano ad alzarmi di scatto e ad andare fuori a prendere aria. Noto spesso che affronto i problemi con ansia e preoccupazione.( fiato corto, a volte anche dolori al petto) Mi potrebbe consigliare qualche cura omeopatica o qualcosa di non farmacologico dato che già assumo Xanax 0,5 in pillole con rilascio prolungato che ha risolto ma solo in parte e non sempre sto bene(specialmente al mattino). Grazie e Cordiali saluti

Domanda posta da: eddiex

Buongiorno dottore,
gradirei sapere se posso dare, in che quantità, i semi di chia ,a mio figlio, 22 anni, che soffre di epilessia e che al momento è curato con depakin crono (1000 mg al giorno)
Grazie mille e buona giornata

Domanda posta da: PUMA

mio figlio ha 32 anni è da quando ha sei che a i tic nervosi, qualche anno fa gli ho dato i rimedi fiori di bach e fiori australiani un po' è migliorato è troppo nervoso un minimo di contrarietà è finita, ora la ragazza l'ha lasciato i tic si sono quadruplicati, anche quando dorme, il magnesio puo andare bene e in che quantità, ora gli sto dando mg kvis vitaminaa b + magnesio e delle goccce prese in erboristeria (valeriana+biancospino) per farlo dormire. riuscirò a risolvere questo problema) premesso che sono anni che tento ma niente, da piccolo l'ho mandato anche alla spicologo. grazie saluti.
Domanda posta da:

Quali controindicazione per chi ha patologie cardiache?
Domanda posta da:

esiste cura omeopatica per acufene?
Domanda posta da: FARAONE GAETANO

esiste cura omeopatica per acufene?
Domanda posta da: FARAONE GAETANO


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ] [ 42 ] [ 43 ] [ 44 ] [ 45 ] [ 46 ] [ 47 ] [ 48 ] [ 49 ] [ 50 ] [ 51 ] [ 52 ] [ 53 ] [ 54 ] [ 55 ] [ 56 ] [ 57 ] [ 58 ] [ 59 ] [ 60 ] [ 61 ] [ 62 ] [ 63 ] [ 64 ] [ 65 ] [ 66 ] [ 67 ] [ 68 ] [ 69 ] [ 70 ] [ 71 ] [ 72 ] [ 73 ] [ 74 ] [ 75 ] [ 76 ] [ 77 ] [ 78 ] [ 79 ] [ 80 ] [ 81 ] [ 82 ] [ 83 ] [ 84 ] [ 85 ] [ 86 ] [ 87 ] [ 88 ] [ 89 ] [ 90 ] [ 91 ] [ 92 ] [ 93 ] [ 94 ] [ 95 ] [ 96 ] [ 97 ] [ 98 ]

INSERISCI LA TUA DOMANDA
Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Provincia
 
 
Il campo provincia non sarà pubblico, ma verrà utilizzato a fini statistici e per dare la possibilità di rispondere a specialisti della vostra zona.

Domanda
A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco: