Iscriviti alla newsletter
 Tutte le domande
salve mi chiamo massimo spitaleri da napoli ho fatto un ordine di un barattolo di magnesio assoluto a dicembre 2012 ma fino ad oggi 21 gennaio 2013 non mi e arrivato ancora nulla ,potreste cortesemnete far sapere se l'ordine e pervenuto ,in caso negativo ,lo rifaro Vi ringrazio buon lavoro
Domanda posta da: massimo

Buonasera,
vorrei sapere se il magnesio citrato può causare ritenzione idrica, ho dei benefici a livello di ansia ma mi sembra di urinare poco.
Grazie

Domanda posta da: Erin

Salve,volevo spiegarle il mio problema ho 19 anni ...sono un tipo molto ansioso e stressato,e sono anche un tipo che si spaventa facilmente ad ogni rumore,sono andato in una farmacia e per questo problema mi hanno consigliato l'Homeogene 46 che però non sta facendo nulla,ce qualcos'altro rimedio omeopatico per questa cosa?
Mando cordiali saluti

Galli Enrico

Domanda posta da: Enrico

Ho fatto una bella domanda,mi son risposto da solo.
Grazie.
Buona giornata.
Luca

Domanda posta da: Luca

Buongiorno.
Sono circa 8 mesi che sento degli strani rumori come di un motore acceso tipo diesel,soprattutto di sera nella mia camera ed è una cosa terribile,ho terrore di andare a letto.Di giorno non lo sento in quanto ci sono i rumori tipici del traffico radio,computer ecc.Credo che il tutto sia avvenuto da quando sono andato dal dentista ed mi ha ripulito un dente con amalgama senza nessuna accortezza,diga di gomma ed aspiratore.(sono andato in auto a circa 600 metri di altitudine ed nel silenzio dentro l'auto lo sento ,ma se esco fuori quasi nulla.Quindi si propaga in luoghi chiusi.Ho pensato alle onde ELF di 10.80 herz che creano violenza da parte di HAARP.Oppure da armi psicotroniche,o antenne di telefonini(so già cosa pensa ,questo è andato...)probabile ma ogni uno si tiene sempre i propri panni.Cosa mi consigli di prodotti omeopati od altro?Un chelante di mercurio cosa ne pensa?Grazie.Buona giornata.
Luca

Domanda posta da: Luca

Buongiorno Dottori,

sono di nuovo qui, nel tentativo di comprendere cosa in questo momento mi da questi disturbi.

Ho in passato di disturbi da ansia i quali sono stati curati con una terapia di dropaxin per 3 anni.

La terapia è stata correttamente sospesa circa 15 gg fà andando settimanalmente a scalare il dosaggio come previsto dal mio curante.

Ora sono circa 5 gg che ho disturbi che mi stando rendendo impossibili anche le minime cose ovvero quella di stare in piedi tranquillamente.

Sento le spalle i deltoidi irrigiditi e cosi come il collo ed ho spiacevoli vertigini accompagnati da debolezza e senso di instabilità alle gambe ( il tutto è sempre piu' accentuato al mattino). Non riesco a comprendere se questo problema di irrigidimento cervicale è anche la causa di sporadici nodi alla gola, tachicardia e senso di confusione come se la mia testa sia ovattata. La domanda la faccio per comprendere se devo fare qualcosa che limiti questi irrigidimenti che poi mi provocano questi bruttissimi sintomi o se ( spero di no) sia una ricaduta legata all'ansia o alla sospensione del farmaco dropaxin.

Premette che controlli del rachide con consegueti rm le ho fatte e non sono evidenti particolari patologie a carico della cervicale.

Avrei dopo aver spiegato in grandi lineee il tutto, bisogno di un parere o un consiglio in merito.

Ringrazio in anticipo per l'attenzione .

Saluti.

Andrea. anni 29.

Domanda posta da: andrea

Salve, sono una ragazza di 20 anni e pochi giorni fa ho avuto una crisi d'ansia, non riuscivo a respirare, avevo vertigini e tremolii. Ansia causata da recenti problemi famigliari ma che ormai ho risolto e non mi disturbano più. Da quella crisi però faccio fatica a respirare, ho la sensazione che il cuore smetta di battere all'improvviso, non riesco a dormire e spesso specie a tavola mi gira la testa. Sono calma con me stessa ma non riesco a "calmare" il mio corpo. Cosa posso fare?
Domanda posta da: Jessica

Salve , sono un ragazzo di 21 che soffre di forti crisi di stress e ansia fin da bambino , crisi che si manifestano con un forte tremolio delle braccia e mani. Mi vergogno molto a riguardo anche a parlarne. Che rimedi esistono? o devo imparare a conviverci?
Grazie

Domanda posta da: anonimo

Salve, chiedo in anticipo scusa per la stupida domanda. Da qualche giorno ho preso un cane che desideravo da tanto, ma dal momento del suo arrivo sento paura e ansia. Ho paura di ogni cosa che potrebbe fare e le reazioni delle persone intorno.Sento l'insicurezza in ogni cosa che faccio nella vita e non so davvero come risolvere tutto questo, anche perchè sono sempre stato il tipo libero, tranquillo, non mi creo mai problemi e questo per me è del tutto nuovo
Domanda posta da:

soffro da anni di forti crisi di emicrania che ho sempre trattato con analgesici ora con scarsi risultati le crisi mi durano anche una settimana al mese sono in menopausa esiste qualche erba efficace per prevenire gli attacchi
Domanda posta da: silvana


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ] [ 42 ] [ 43 ] [ 44 ] [ 45 ] [ 46 ] [ 47 ] [ 48 ] [ 49 ] [ 50 ] [ 51 ] [ 52 ] [ 53 ] [ 54 ] [ 55 ] [ 56 ] [ 57 ] [ 58 ] [ 59 ] [ 60 ] [ 61 ] [ 62 ] [ 63 ] [ 64 ] [ 65 ] [ 66 ] [ 67 ] [ 68 ] [ 69 ] [ 70 ] [ 71 ] [ 72 ] [ 73 ] [ 74 ] [ 75 ] [ 76 ] [ 77 ] [ 78 ] [ 79 ] [ 80 ] [ 81 ] [ 82 ] [ 83 ] [ 84 ] [ 85 ] [ 86 ] [ 87 ] [ 88 ] [ 89 ] [ 90 ] [ 91 ] [ 92 ] [ 93 ] [ 94 ] [ 95 ] [ 96 ] [ 97 ] [ 98 ]

INSERISCI LA TUA DOMANDA
Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Provincia
 
 
Il campo provincia non sarà pubblico, ma verrà utilizzato a fini statistici e per dare la possibilità di rispondere a specialisti della vostra zona.

Domanda
A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco: