Iscriviti alla newsletter
 Tutte le domande
Siccome soffro di stress ed ansia ed ho letto dei benefici del lactium,contenuto nelle compresse di depur stress,volevo sapere se il lactium preso in in dosi eccessive ,aumenta il colesterolo.
Grazie
Pietro

Domanda posta da: visco pietro

Salve...sono una ragazza di 15 anni e sono una persona abbastanza ansiosa...un anno fa ho avuto un attacco di panico e sono andata al pronto soccorso e mi hanno detto che era tutto apposto. Questo attacco è stato causato da paura per malattie cardiache..da quel giorno sono stata sempre in tensione che gli attacchi di panico rivenissero ..mi sono informata su internet...la mia paura principale è di avere qualche malattia cardiaca ...quest anno per circa 7 mesi sono stata bene ..poi da qualche giorno mi è ritornata questa paura e ora ho dei sintomi come palpitazioni, tachicardia..di notte poi credo di avere extrasistole tipo che mi manca un battito...poi anche dolori al petto o cose simili..credo di soffrire anche di ipertensione ortostatica (ormai credo di essere a conoscenza di tutte le malattie cardiache da tutte le mie ricerche) ..questo mi capita solo quando mi alzo rapidamente da una posizione sedentaria ma non mi preoccupa molto questo amche perchè è una cosa molto comune...poi credo di essere anche un po soggetta a pressione bassa o calo di zuccheri fin da piccola...mi è capitato una volta di svenire...e due o tre volte di stare male in pulman ..i sintomi che riscontravo erano annebbiamento vista..sudorazione fredda giramenti di testa...sono un caso disperato a volte mi sento peggio di una sessantenne...a volte nelle notte ho paura di morire o di svenire ....io spero che tutto questo non duri per tutta la vita e che riuscirò ad uscirne..spero che mi diate dei consigli appropriati..io spero solamente di non avere nessuna malattia ...per quanto riguarda lo sport praticavo judo ora ho smesso ma comunque a casa svolgo esercizi fisici che riguardano pesistica e addominali flessioni ecc ecc...mi è capitato a volte di stare male forse perchè ho fatto troppi sforzi..sono abbastanza sportiva. A scuola vado molto bene e non ho disturbi di concentrazione. E il resto della mia vita é normale come quella di tutti gli adolescenti. Il mio problema è solo risolvere questo. Spero di farcela anche perchè sono una ragazza che cerca che non si arrende facilmente. Grazie davvero per la risposta se vorrete rispondermi.Aggiungo un ultima cosa prima di concludere, comunque nessuno della mia famiglia ha sofferto di problemi cardiaci..solo mia nonna che ha solo la pressione alta ma questo credo che sia comune tra gli anziani. E i miei parenti anche genitori sono sani. Grazie per aver letto la mia noiosa storia:)
Domanda posta da:

Scusi dottore da quando ho iniziato a prendere magnesio supremo circa 1 settimana fa mi sono usciti molti brufoli sulle guance e ho 38 anni è normale o forse per me non va bene? Grazie della risposta.
Domanda posta da: Faby

Scusi dottore da quando ho iniziato a prendere magnesio supremo circa 1 settimana fa mi sono usciti molti brufoli sulle guance e ho 38 anni è normale o forse per me non va bene? Grazie della risposta.
Domanda posta da: Faby

PER QUANTO TEMPO ASSUMERE MAGNESIO E POTASSIO?
Domanda posta da: SIMBA

donna di 52 anni diagnosticato parkison...come deve essere alimentazione?
Domanda posta da:

potreste dirmi quale magnesio devo dare a mia madre di 84 anni e a mia figlia per aiutarla negli studi universitari?
grazie infinite

Domanda posta da: letizia

Buona sera Volevo chiedervi come Mai mi sento sempre triste preoccupato per tutto e tutti... Penso Che la Mia ansia ha portato in me in senso Di malessere continuo... Ho sempre paura Di morire e ho paura Che myour qualcuno Della Mia famiglia... Sono 14 anni Che sono cosi ho bisogno Di una Mano .. Grazie
Domanda posta da: Dora

ho sentito parlare bene dei semi di chia, mi sembra che contengono anche ferro.
1 domanda:
tutti questi composti sono assimilabili dal ns.organismo.So per esempio che gli zuccheri del topinambur non vengono assimilati.
2 domanda:
conoscerà sicuramente la crema budwig, è possibile sostituire i semi di lino con la chia dato che contiene omega 3.
3 domanda:
sono diabetico per cui devo assumere la pastiglietta mattutina e una pastiglia per l'ipertensione.Assumendo semi di chia non modifichera l'assorbimente dei farmaci.
grazie infinite per la disponibilità

Domanda posta da: bruno

Allora, io ho un problema di sudorazione eccessiva di mani e piedi e a volte anche ascelle, e dato che mi sto sentendo con una ragazza strafiga prenderla per mano risulta un pò un problema... Come faccio a risolvere questo problema?
Sia chiaro questa sudorazione c'è di continuo anche quando sto a casa da solo e quando sto a contatto con la gente

Domanda posta da:


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ] [ 42 ] [ 43 ] [ 44 ] [ 45 ] [ 46 ] [ 47 ] [ 48 ] [ 49 ] [ 50 ] [ 51 ] [ 52 ] [ 53 ] [ 54 ] [ 55 ] [ 56 ] [ 57 ] [ 58 ] [ 59 ] [ 60 ] [ 61 ] [ 62 ] [ 63 ] [ 64 ] [ 65 ] [ 66 ] [ 67 ] [ 68 ] [ 69 ] [ 70 ] [ 71 ] [ 72 ] [ 73 ] [ 74 ] [ 75 ] [ 76 ] [ 77 ] [ 78 ] [ 79 ] [ 80 ] [ 81 ] [ 82 ] [ 83 ] [ 84 ] [ 85 ] [ 86 ] [ 87 ] [ 88 ] [ 89 ] [ 90 ] [ 91 ] [ 92 ] [ 93 ] [ 94 ] [ 95 ] [ 96 ] [ 97 ] [ 98 ]

INSERISCI LA TUA DOMANDA
Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Provincia
 
 
Il campo provincia non sarà pubblico, ma verrà utilizzato a fini statistici e per dare la possibilità di rispondere a specialisti della vostra zona.

Domanda
A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco: