Iscriviti alla newsletter
Ŕ da un po di tempo che dico di volermi rivolgere a qualcuno ma non so a chi posso rivolgermi... spesso mi sento una nullitÓ, non ho piu' stimolo a fare nulla, mi dimentico di fare delle cose importanti, e rimando sempre molte cose come le uscite cn gli amici trovando sempre una scusa x evitare di farla... mi sento e mi fanno sentire un immatura e questo mi deprime ancor di piu' come posso iniziare a far qualcosa per pensare a me? la cosa che piu mi meraviglia Ŕ il fatto di nn esser caduta in depressione nel 2006 dopo che i medici mi avevano diagnosticato un linfoma che grazie a dio mi ha fatto guarire. chiedo un consiglio a voi grazie
Domanda posta da: <3 io

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'bottom.inc.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php') in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173