Iscriviti alla newsletter
Salve. Mi chiamo Enrico e scrivo da Ravenna. Vorrei chiederle un suo parere riguardo l'argento colloidale. La settimana scorsa ho parlato con un chimico che lavora presso l'universita' di Ferrara e mi ha detto che l'uso di particelle finissime di argento colloidale puo' provocare a medio-lungo termine dei problemi al metabolismo cellulare in quanto essendo particelle nanometriche l'organismo non le espelle in modo naturale e si va verso una intossicazione da argento che puo' causare problemi anche gravi. Cosi' ho dato una rapida guardata in internet e ho trovato che l'argento puo' danneggiare seriamente le cellule del cervello e del fegato. Mi puo' dare notizie al riguardo visto che sono in cerca di un antibiotico anticandida efficace? Buona giornata.
Domanda posta da: enrico

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'bottom.inc.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php') in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173