Iscriviti alla newsletter
Salve,

avrei bisogno di un consiglio. Da diversi anni soffro di problemi di insonnia, ossia ho un sonno piuttosto leggero, poco profondo e riposante. Frequento uno psicoterapeuta per un problema di insicurezza nei rapporti con l'altro sesso. Questa cosa mi genere un certo disagio e pensieri negativi. Sto prendendo fiori di bach consiglatemi da una naturopata. Ho provato con le i classici rimedi che si trovano in erboristeria/farmacia tipo melatonina, oppure valeriana (mi fa un effetto contrario), iperico che mi fa dormire ma mi provoca debolezza per tutta la giornata. Ora sto provando magnesio + compresse di escolizia, biancospino e passiflora che hanno un effetto calmante e mi rilassano senza però indurmi ad un sonno profondo. Avete qualche suggerimento? Grazie mille
Domanda posta da: max
Buongiorno Max,sicuramente l'uso continuativo di magnesio può aiutarle ad eliminare ansia e stress.Noi consigliamo Magnesio Assoluto polvere.
In associazione può prendere le gocce di stress e annsia n° 1 per ritrovare un sonno ristoratore.

Ovviamente dovrà essere costante per avere risultati duraturi ci vuole un pò di pazienza.

Risposta da: Stresseansia.it

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'bottom.inc.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php') in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173