Iscriviti alla newsletter
soffro da parecchi anni d'ansia,ho provato molti psicofarmaci ma senza risultato'solo con magnesio supremo ho avuto dei riscontri.Pultroppo mi hanno detto che se assunto per sempre puo'dare molti effetti collaterali, gli stessi della carenza di mgnesio.Come posso risolvere il problema?grazie.
Domanda posta da: giorgio
Buonasera Giorgio noi consigliamo il Magnesio Assoluto da prendere una volta al giorno con acqua,questo non presenta controindicazioni anche se assunto per lunghi periodi.

Risposta da: Stresseansia.it
grzie per la risposta ma cosa si intende per lunghi periodi?

Risposta da: giorgio
Si intende anche tutti i giorni fintanto che se ne ha bisogno.Non ci sono limiti di tempo comunque se in eccesso viene eliminato dal corpo attraverso le urine.

Risposta da: Stresseansia.it
tantissime grazie: Giorgio

Risposta da: giorgio

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'bottom.inc.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php') in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173