Iscriviti alla newsletter
dott. Canč le volevo chiedere : io assumo da una settimana compresse di cloruro di magnesio santiveri 5 al giorno come č scritto sulla conf.,mi sono accorta che mi danno molta aria nell'intestino e mi hanno fatto diventare stitica con feci piuttosto dure.ora sono 2 giorni che nn le prendo e l'aria intestinale č tornata normale . forse devo prendere un altro tipo di magnesio?visto che leggo che fa tanto bene mi puņ consigliare un altro tipo? grazie x una sua cortese rispoSTA
Domanda posta da: nadia

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'bottom.inc.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php') in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173