Iscriviti alla newsletter
Salve,
Ho 38 anni e da circa 3 mesi mi alzo la mattina stanco, con dolori muscolari e spesso ho dei giramenti di testa e smarrimento che dopo un paio di ore mi passano. Inoltre mi capita spesso, quando sto seduto e fermo, degli attacchi di ansia con sudorazione delle mani e delle leggere vertigini che mi portano ad alzarmi di scatto e ad andare fuori a prendere aria. Noto spesso che affronto i problemi con ansia e preoccupazione.( fiato corto, a volte anche dolori al petto) Mi potrebbe consigliare qualche cura omeopatica o qualcosa di non farmacologico dato che giÓ assumo Xanax 0,5 in pillole con rilascio prolungato che ha risolto ma solo in parte e non sempre sto bene(specialmente al mattino). Grazie e Cordiali saluti
Domanda posta da: eddiex
L' Omeopatia non Ŕ sintomatica e richiede una visita approfondita per trovare il Rimedio personale adeguato.
Consiglio pertanto, a livello fitoterapico, GOCCE STRESS & ANSIA N.1 (ERBAVOGLIO): 30 gocce 3 volte al giorno

Risposta da: Dr. Tarcisio Prandelli
Mantenendo lo Xanax?

Risposta da: eddiex
Le chiedevo se devo assumere lo Xanax la mattina insieme alle gocce o eliminarlo completamente.

Risposta da: eddiex

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'bottom.inc.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php') in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173