Iscriviti alla newsletter
Ho 20 anni e da due settimane, a causa di un brutto sogno che mi ha spaventata, ho la costante paura di morire. Mi sento stanca e ho questa sensazione di sbadamento in testa. Ho, dopo un anno, radicalmente cambiato le mie abitudini. Prima dormivo e mi svegliavo tardi, adesso dormo e mi sveglio presto perché ho iniziato a correre. Mi sento triste soprattutto nel pomeriggio e verso sera, mi viene sempre da piangere e ho la paura di avere qualche brutta malattia tanto che mi sono fatta prescrivere una rm che farò il 18 giugno. Fino ad allora però devo studiare perché ho degli esami, ma non riesco a concentrarmi perché penso troppo e ho paura. Riesco a distrarmi con delle cose, ma non mi piace stare cosi.. io sono sempre stata positiva, sempre sorridente e adesso questa situazione mi fa venire paura di impazzire. Cosa posso fare? Ho sempre bisogno di rassicurazioni.
Domanda posta da: sweety92
provi un periodo di almeno 40 giorni con
GOCCE STRESS& ANSIA n.3 (Erbavoglio): 30 gocce 3 volte al giorno: dopo colazione, nel pomeriggio e prima di coricarsi.

Risposta da: Dr. Tarcisio Prandelli

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'bottom.inc.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php') in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173