Iscriviti alla newsletter
Buongiorno. Ho 25anni e soffro di attacchi di ansia da circa 4anni. Grazie a dio non continui.... Sporadicamente riemergono. L ultimo oggi. Sono due giorni che mi pulsa la tempia destra... E ho l impressione che stia scoppiando. Ovviamente x una "sciocchezza"del genere poi si attacca l ansia... Non ho una cura ben precisa così oggig mi sono recata in ospedale con la pretesa che mi facessero una tac x escludere un tumore.... Ovviamente hanno capito subito che si tratta di un attacco di ansia... Prendo xanax a bisogno:/ oggi ne ho presi 3.... E volevo prendere il cymbalta perché so che e più forte... Ovvio sotto consiglio del medico. Continua a pulsare questa maledetta tempia... E in più mi e uscito un piccolo brufolo proprio li.... Non vi dico.... Se qualcuno ha consigli.... Grazie
Domanda posta da: trilly
E' necessaria la consulenza di un medico, ma può integrare la terapia con DEPURSTRESS: 1 cp mattino e sera, per almeno due mesi, per contribuire a un equilibrio dell' umore.

Risposta da: Dr. Tarcisio Prandelli

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'bottom.inc.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php') in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173