Iscriviti alla newsletter
Salve volevo sapere il vostro parere in quanto io ho 22 anni e sono sempre molto tesa e ansiosa non mi sento mai felice ho paura di tutto non vorrei essere cosė ma proprio non riesco ad essere diversa saluti spero mi rispondete presto grazie in anticipo
Domanda posta da: Vera
ci sono ragioni familiari e sociali che possono condizionare negativamente un atteggiamento pessimista verso la vita. Il problema vaaffrontato con metodiche psicoterapiche.

Risposta da: Dr. Tarcisio Prandelli

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'bottom.inc.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php') in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173