Iscriviti alla newsletter
Gentile dr.Bertoglio
mi trovo in uno stato di fortissima tristezza e stress (depressione) per la perdita recente del compagno della mia vita; non riesco ad affrontare tutto ciò che comunque devo vivere, il lavoro, il ritorno a casa, il mangiare, il visitare e aiutare i miei gentitori anziani ...tutto esclusivamente da sola senza più lui che mi aspetta a casa, l'unica mia "terapia" è il sonno che fortunatamente di notte non manca, è la mia consolazione durante il giorno pensare che comunque alla notte finalmente "chiuderò" con tutto quanto anche se per poche ore; so benissimo che il tempo aiuta a guarire / rassegnarsi ma adesso è tutto troppo doloroso e assolutamente angosciante per la mia giornata che devo comunque affrontare con tutti i suoi, aumentati ora che solo sola, doveri;
mi piacerebbe molto avere un Suo consiglio su
integratori naturali che mi potessero aiutare ad "attutire"per lo meno questo condizione di terribile peso esistenzaile. ho 52 anni ma sono molto "giovanile", ho un problema ereditato di colesterolo alto (260 / 270) e talvolta la pressionealta, specie la minima 90 /95 ma con mezza pastiglia di Tenomax dopo pochi giorni si stabilizza)
La ringrazio molto in anticipo se vorrà dare riscontro alla mia lettera.
Cordiali saluti
Annalisa Zerbini
Domanda posta da: Patas

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'bottom.inc.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php') in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173