Iscriviti alla newsletter
Salve l'anno scorso ho avuto un problema di occlusione ad una coronaria risolto con angioplastica, da allora ho sempre timore che mi si possa ripresentare il problema, cio' mi ha causato dolori vari a livello toracico, alle braccia etc, premetto che mi sto curando con pastiglia lovibon per pressione, antiaggregante, cardioaspirina, statina e gastroprotettore, sono una persona sportiva corro, scio vado in bicicletta, fare sport mi fa stare meglio, al controllo con elettrocardiogramma del dicembre scorso e' andato tutto bene, la prossima settimana ho il controllo annuo con il cardiologo, il mio problema attuale e' che ho ansia generalizzata che mi porta ad avere dolori a braccia gambe a volte formicolii, depressione e convinzione di avere qualche brutta malattia degenerativa, al momento stavo prendendo lexotan solo al bisogno una decina di gocce, cerco pero' di ricorrerci solo quando non ce la faccio piu', ora da qualche giorno sto prendendo una bustina di magnesiopremium da 2,4g , fiori di bach e 4 capsule di serenil al giorno, premetto che faccio un lavoro molto stressante l'agente di commercio e , con il clima di crisi vi lascio immaginare il bell'ambiente, lunedi' iniziero' anche a fare dello yoga sperando serva a farmi ritrovare calma e serenita', anni fa avevo sofferto di problemi simili a questi poi risolti con medicinali e psicoterapia. secondo voi la strada che cerco di intraprendere e' quella giusta? E' normale che l'ansia dia tutti questi sintomi? Grazie saluti
Domanda posta da:

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta