Iscriviti alla newsletter
Buongiorno, ho 47 anni e da qualche anno son tornato a soffrire di disturbi di ansia, mi capitò la prima volta a 20 anni, riuscendo, all'epoca a venir fuori cercando di ragionare e con l'aiuto di cure omeopatiche, da qualche tempo ci risiamo, devo dire che la mia vita è stata profondamente segnata dalla malattia di mia figlia (sin da infante è stata affetta da una rarissima forma di cancro alla retina),ma anche di tantissime belle cose ed oggi però posso dire, nel complessivo, che sono (o dovrei essere)felice, ho una splendida famiglia una moglie e due figli eccezionali, e allora perchè queste sensazioni di angoscia, di paura? in questo periodo mi capita di dormire pochissimo 4 max 5 ore, e di avere dei tic alla tempia dx e/o alla palpebra sx, potrebbe essere mancanza di magnesio?
Domanda posta da: Claudio
Magari! lo stress "brucia" Magnesio ma non è il Magnesio che manca a causare ansia, eccessivo stato di preoccupazione, depressione. Il Magnesio è complemento ad altre cure più profonde e personalizzate (ottima l'OMEOPATIA).

Risposta da: Dr. Tarcisio Prandelli

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta