Iscriviti alla newsletter
Egr.Dott.Da tempo mi preoccupa il costante stato di nervosismo.A volte mi tocco il capo perchè ho la sensazione di avere un copricapo in testa.A causa di tale situazione ho frequenti litigi con mia moglie.Nei momenti di più marcato nervosismo faccio uso di Lexsotan gocce,senza però eccedere ,max 10 gocce. Mi sto fissando perchè dubito di essere a breve vittima di diun attacco cardiaco.Grazie per la cortese risposta. P.S. Ho 73 anni.
Domanda posta da: carnovale
C'è una qualche "PAURA" che non riesce ad ammettere ed elaborare, il comportamento alterato ne è una conseguenza. Non risolve di certo con Lexotan

Risposta da: Dr. Tarcisio Prandelli

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'bottom.inc.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php') in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173