Iscriviti alla newsletter
egr. dott,
sofro da tempo di lomboscitalgia, ho fatto tutti gli esami e alla fine mi Ŕ stato detto che finchŔ mi muovo abbastanza bene Ŕ bene lasciare le cose come stanno. Mi hanno consigliato una visita fisiatrica e ginnastica vertebrale antalgica + esame biomurale per dosaggio vit. D3.
Provveduto subito alla ginnastica 10 sedute ora gli esercizi li faccio da solo a casa.
Provveduto all'esame per vit. D3 -- riscontrato 24,5 ng/ml.
Alla fine di tutto questo sono due giorni che uso un integratore OSTE MINERAL (Vitarmonyl)
Calcio + Vitamina D3 - 2 compresse al mattino
Magnesio + vitamina B2 e B6 - 2 compresse alla sera dopo cena.
Oggi, mentre Le scrivo mi sento ansioso e un malessere generale specialmente nei muscoli delle gambe e confuso.
Casa mi sta succedendo? e cosa devo fare?
Grazie per un Suo interessamento al riguardo. Attendo....
Giovanni
Domanda posta da: giovanni
Pu˛ essere una sensazione passeggera alla quale Ŕ bene non dare peso per non farsi condizionare emotivamente. Le raccomando il movimento regolare perchŔ Ŕ questo che favorisce la microcircolazione e quindi la biodisponibilitÓ dei nutrienti che possono essere utili alla sua colonna vertebrale e alle articolazioni in generale. Per le fasi acute (2-3 settimane di trattamento ripetibile a cicli)utile Ŕ SOLLIEVO
Erbavoglio cp (vedi istruzioni riportate sulla confezione)

Risposta da: Dr. Tarcisio Prandelli

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta