Iscriviti alla newsletter
Sono una signora di 74 anni di 74 anni. Tre anni fa ho perso mia figlia Da allora la mia vita diventata un inferno Sono sopraffatta da distress ed ansia , come se non bastasse vivo in un ambiente che non aiuta ma distrugge , ora oltre all'acufene alla carenza di vit d e b12 che sto cercando di curare , ho un acufene che di notte mi tormenta , emorroidi , problemi circolatori , insonnia e recentemente ho scoperto che anche il mio cuore insufficiante. Il cardiologo mi ha consigliato riposo e niente stress , di smettere di correre , di riposare . Ma la mole d di lavoro che incombe su di me tale che non riesco a riposare . Vorrei poter gestire l'ansia e lo stress.Le gocce antiansia (solo se naturali ( sono vegetariana )e il magnesio potrebbero aiutarmi ? Atteso le mie condizioni di salute la prego , se possibile . di dare un cortese e sollecito riscontro . In attesa , cordiali saluti . Ines
Domanda posta da: Ines
E' l'ansia che la fa correre e non permettersi di riposare. Quindi bisogna controllare l'ansia e allo scopo pu essere utile: DEPURSTRESS drink: un cucchiaio in acqua ogni mattino + Gocce stress&ansia n.4: 30 gocce 3 volte al giorno (per es, prima di pranzo, cena e prima di coricarsi) per 2 mesi consecutivi, poi pausa di 5 giorni e ripetere anche solo 2 volte al giorno

Risposta da: Dr. Tarcisio Prandelli

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta