Iscriviti alla newsletter
Mia figlia soffre di forti mal di testa da anni (ne ha 37), sta facendo la cura con il topomax ha migliorato un po' ma non ha certo risolto la situazione, quando le vengono le mestruazione o è in ovulazione o c'è una giornata di vento oppure ha una giornata di stress le viene un forte mal ditesta che deve andare a letto e prendere analgesici. Esistono delle cure che siano meno invasive per questo disturbo? grazie
Domanda posta da:
Qualsiasi antidolorifico "sintomatico" porta col tempo a effetti collaterali senza risolvere, guarire (=liberarsi da) dal disturbo. Qualsiasi disturbo è da valutare nel contesto del vissuto personale e ha sempre un "senso". Pertanto è necessario affrontare la situazione con una metodica "olistica", cioè che valuta la persona nella sua complessità e unicità. Io credo nella Medicina Omeopatica...

Risposta da: Dr. Tarcisio Prandelli

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'bottom.inc.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php') in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173