Iscriviti alla newsletter
Da molto tempo ho un continuo e fastidioso ronzio in entrambi gli orecchi spesso associati a fischi e ticchettii tipo alfabeto Morse un Otorino mi ha prescritto un medicinale" Acuval Audio " l'ho preso per circa quattro mesi sensa ottenere miglioramenti, cosa potrei fare per ovviare a questo fastidio? grazie
Domanda posta da: Lino
MAGNESIO assoluto in polvere: un cucchiaino disciolto in acqua 2 volte al giorno, escluso un giorno la settimana + GOCCE STRESS&ANSIA N.2 30 GOCCE in poca acqua prima dei tre pasti (oppure una volta prima di coricarsi) per 2 mesi.

Risposta da: Dr. Tarcisio Prandelli

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'bottom.inc.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php') in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173