Iscriviti alla newsletter
Ho l'ansia alle stelle; anche se partecipo ad una riunione, il timore di dover parlare mi mette ansia. Tante situazioni che prima affrontavo normalmente, oggi sono causa di forte disagio interiore. Ansia, preoccupazione, tensione nervosa e stress, ma anche la concentrazione prolungata (ad esempio letture, lavoro al computer) e le collere mi fanno alzare la pressione arteriosa. Potrebbe aiutarmi ad uscire da questa situazione? Grazie?
Domanda posta da: Giuseppe
GOCCE STRESS & ANSIA N.3 : 30 GOCCE PRIMA DEI TRE PASTI con possibilitÓ di aggiungere altre 30 gocce anche 2-3 volte a distanza di 20-30 minuti prima di una situazione fonte di ansia.

Risposta da: Dr. Tarcisio Prandelli

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'bottom.inc.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php') in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173