Iscriviti alla newsletter
salve,vado subito al sodo: i miei sintomi sono stanchezza dopo due ore che sto in piedi,senso di svenire con una sensazione di bere strana...mentre cammino barcollo con una conseguenza di formicolio nelle braccia e devo distendermi per mezz'ora. Paura di andare fuori perchè ho questo problema e non sono quasi mai lucido,dolore agli occhi e al collo sia davanti che dietro alla nuca.negli ultimi anni ho sofferto di sinusite e gli antibiotici mi stanno spaccando lo stomaco!!! grazie... buona giornata :)
Domanda posta da: gifa76
E' assurdo consigliare terapie senza una indagine approfondita sulle cause (plurale!...) di questi suoi disturbi.

Risposta da: Dr. Tarcisio Prandelli
Mi scuso per non essere professionale è la prima volta che scrivo on line :) le mie indagini sono: analisi del sangue GPT/ALT 60 potassio 3.5 globuli rossi 5.70 ematocrito 51mchc 31,il resto era ok.
Dopo ho fatto un ecografia addome:
fegato,reni e pancreas ok,vena porta 11mm,coliciste allungata,alitiasica con pareti ispessite adese alle strutture adiacenti da colecistipericolecistosi;
prostata dimensioni regolari 38x36x29mm ad ecostruttura ipoecogena disomogena come da prostatite
(ho dovuto curare 2 volte la prostatite e ancora ho problemi)poi hanno riscontrato problemi alla COLITE. Ho fatto pure esami neurologici con esito negativo e infine insetto nasale deviato(soffro di sinusite),penso che non dimentico nulla!! Grazie e chiedo ancora scusa per essermi espresso poco chiaro,buona giornata Dr. Tarcisio Prandelli

Risposta da: gifa76

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'bottom.inc.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php') in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173