Iscriviti alla newsletter
Buongiorno. Sono stata operata di tiroidectomia totale circa 3 mesi fa per gozzo multinodulare tossico. Attualmente prendo eutirox 75 (con tsh a 0.89). Continuo ad avere ciclicamente (ogni 10 giorni circa) giornate in cui avverto ansia, depressione, insonnia e un senso generale di affaticamento mentale con un forte peso sullo stomaco. Ho recentemente scoperto di avere "sabbia" sia nei reni che nella cistifellea.
L'endocrinologa che mi ha seguito finora mi ha detto che questi sintomi non sono da imputare all'eutirox e mi ha prescritto lexotan. Prima dell'operazione non ho mai sofferto di questi sintomi ma di altri puramente "fisici". Posso aggiungere integratori alimentari per ritornare possibilmente ad un buon grado di benessere e "normalitÓ"? Grazie...
Domanda posta da: ML





Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta





Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'bottom.inc.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php') in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173