Iscriviti alla newsletter
Ho 57 anni.Soffro da parecchio tempo di insonnia,colon irritabile e gastrite cronica atrofica. Tutto peggiorato dopo eradicazione helicobacter. Ho notato miglioramenti per quanto riguarda l'intestino assumendo acido butirrico, o bevanda di kuzu, ma al contempo peggioramento dell'insonnia. Mi sono chiesta se questi rimedi diminuiscano ulteriormente l'assorbimento di nutrienti da parte dell'intestino irritato, creando uno squilibrio nei minerali e vitamine che porti quindi ad un aumento dell'insonnia. Insomma, a questo punto non so pių che fare. Grazie per l'attenzione, emma
Domanda posta da: emma
Non penso che l'insonnia sia da correlare all'introduzione delle sostanze che ha citato.
Comunque se persiste l'insonnia non c'č che da verificare l'ipotesi sospendendo la cura per 1 settimana e poi riprendendola e vedere come reagisce.

Risposta da: Dr. Tarcisio Prandelli





Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta





Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'bottom.inc.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php') in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173