Iscriviti alla newsletter
egr dott ri
ho 58 anni,ipocondriaco , soffro fin da ragazzo di disturbi d'ansia, legata sia a problemi oggettivi( lavoro, famiglia etc), che a un'eredita' familiare ( madre ansiosa).Seguo a circa quattromesi una terapia pscologica, ma per il momento con scarsi risultati.nei momenti particolarmente di ansia assumo da mezza ad una compressa di prazene 10. vorrei trovare un alternativa naturale. agopuntura, meditazione trascendentale, fiori di bach, fitoterapia, Insomma vorrei cercare di uscire da questa situazione che con il passare degli anni diventa sempre piu'conclamata. ovviamente questa ansia alcune volte mi porta disturbi pscosomatici, tachicardia, ipertensione.
grazie per la risposta
cordialmente
Domanda posta da: br

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'bottom.inc.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php') in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173