Iscriviti alla newsletter
DA CIRCA 18 GIORNI STO ASSUMENDO 2 CAPS. AL GIORNO RISHI DA 550 MG E LA BEVANDA MIRUS MAGNESIO E NONI, MA PURTROPPO CREDO DI NON POTER CONTINUARE ASSUNZIONE DEL FUNGO IN QUANTO 2 SERE FA MI E VENUTO UN FORTISSIMO DOLORE AL FEGATO E OGGI DOPO 1 CAPSULA DI RISHI MI SONO USCITE 2 HERPES LABBIALI CHE NON MI ESCIVANO PIU' DA CIRCA 25 ANNI , DATO CHE SO COSA NON POSSO MANGIARE, IO NON HO MAI SOPPORTATO I FUNGHI COME CIBO, MA QUESTO E INDICATO COME PROTETTORE DEL FEGATO .PREMETTO CHE HO APPENA ESEGUITO ESAMI DI RUTIN E RISULTA TUTTA NELLA NORMA ANCHE IL PANCREAS. DDEVO DEDURRE CHE IL FUNGO PER ME NON VA NEANCHE QUESTO MEDICINALE. SPERO CHE RIUSCIRO A CURARMI QUESTA ANSIA SOMATOFORME SOLAMENTE CON L'AIUTO DEL MIRUS, CREDO CHE NON CI SIANO QUI CONTROINDICAZIONI PER IL MIO FISICO TROPPO SENSIBILE.
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA. MIGLIORI AUGURI DI SANTO NATALE E FESTE MIGLIORI SALUTI. GIUSEPPINA STAGNO
Domanda posta da: GIUSEPPINA
Non Ŕ mastata riportata alcuna tossicitÓ associata all'utilizzo di Reishi. Occasionalmente sono stati segnalati leggeri disturbi gastrici o eritemi cutanei o leggero mal di testa, che tuttavia sono limitati al primo periodo di utilizzo e attribuibili ad un processo di detossificazione innescato dal fungo. Ritengo che quello che ha manifestato sia da comprendere inquesta iniziale BENEFICA reazione, che anche se le porta qualche disagio non preclude la possibilitÓ di avvalersi dei benefici della terapia con Reishi sui tempi lunghi.

Risposta da: Dr. Tarcisio Prandelli
GRazie Dr. Tarcisio Prandelli, riassumendo posso continuare la cura Mirus e Reishi, magari sospendo 2 giorni perche non vorrei riempirmi le labbra di herpes labbiali che sarebbe uno sfogo credo, e poi assumerlo 1 al giorno anziche 2 spero che basteranno ugualmente come cura, spero che non durerÓ per molto tempo, cosa dice?
Grazie Giuseppina.

Risposta da: GIUSEPPINA

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta