Iscriviti alla newsletter
Salve,
Mi presento, il mio nome è Francesca Renda, ho 21 anni, fumo e ultimamente non faccio sport, ma il mio peso forma è assolutamente nella norma. Fra pochi giorni, partirò per SIviglia e starò lì per 3 mesi. Da quando sono piccola parto sola (senza genitori) per viaggi di piacere o vacanze studio, ma questa volta è diverso perché il tempo è prolungato, inoltre partirò senza nessuno che conosco e lì a Siviglia dovrò conseguire il tirocinio e nel frattempo preparare la tesi e gli ultimi due esami. Da un mese soffro di gastrite, che poi è sfociata in ernia iatale. In questi giorni però mi capita molto spesso di avere tachicardia o ppalpitazioni..la mattina mi sveglio con la sensazione che la testa pulsi a ritmo del battito cardiaco e ieri mi ha fatto molto male il braccio sinistro (anche se il medico ha escluso un'origine cardiaca); ma stamattina le mani formicolavano un po' e ultimamente mi capita di avere degli spasmi muscolari (non so se è il termine più adatto) in tutto il corpo. Per non parlare del mal di testa frequente.. che cambia durante il giorno. Questi sono i miei sintomi fisici, accompagnati naturalmente da sbalzi d'umore, nervosismo e preoccupazione perché non riesco a capire cosa stia succedendo al mio Corpo. Che consigli può darmi? I dolori e formicolii muscolari sono dovuti anche allo stress. Inoltre non so se è utile farle presente che ho fatto il vostro test ccon il risultato di 52; ho un'ernia nella zona lombare e per adesso sto affrontando un particolare trattamento ortodontico tramite apparecchio per curare una malocclusione di terzo grado.
Aspettando una vostra risposta è ringraziando.
Domanda posta da: gigliorosso
I disturbi che presenta sono somatizzazioni da ANSIA. Oltre a farsi il suo esame di coscienza
per capire quanto quello che fa (ha fatto) sia in linea con l'effettiva volontà e passione (altrimenti vive in costante CONFLITTO, anche se inconscio)le posso suggerire un trattamento con DEPURSTRESS: una cp mattino e sera e un cucchiaino ogni mattina (disciolto in acqua) di MAGNESIO ASSOLUTO IN POLVERE

Risposta da: Dr. Tarcisio Prandelli

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'bottom.inc.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php') in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173