Iscriviti alla newsletter
Buonasera, soffro ormai da tantissimi anni di disturbi di ansia e stati di umore molto alterato, mi sono rivolto a più riprese a vari neurologhi inizialmente reagendo bene grazie a varie terapie con psicofarmaci. Ultimamente sto prendendo Alprazolam la sera prima di coricarmi (poichè senza non riesco più ad avere il sonno continuo) e Cimbalta 30 prima da 60, la mattina. Non sempre però la mia situazione psicosomautica va sempre bene, continui sono gli sbalzi di umore, la necessità di allontanarmi da tutto e da tutti, la voglia di piangere ed abbandonarmi oppure al contrario la rabbia e la voglia di isolarmi. Oramai essendo passato anni da una cura ad altra, vorrei poter conoscere come ottenere un consiglio efficace per riuscire a rendere migliore le situazioni di vita quotidiane. Grazie.
Domanda posta da:

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'bottom.inc.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php') in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173