Iscriviti alla newsletter
Salve,mi chiamo Alberto ho 42 anni compiuti da poco,da diverso tempo soffro di un problema al nervo sciatico alla gamba dx.Un giorno correndo in campagna ho accusato uno stiramento alla coscia appunto di dx,da lý un vero e proprio calvario,ho cominciato con fans per alleviare il dolore ma niente,dopo quindici giorni ho eseguito una risonanza lombo sacrale che non ha evidenziato alcun trauma o ernia o addirittura protusioni.Eseguo massaggi,controlli da fisiatri che mi dicono che il problema Ŕ legato ad uno stiramento del nervo sciatico.Eseguo pure una cura di integratori x mesi a base di:nicetine,acido alfa lipoico,normix,ma niente.Il dolore permane da in piedi,da sdraiato sparisce,e addirttura quando cammino da un periodo a questa parte ho un fastidio continuo sotto la pianta del piede da metÓ in poi verso le dita.Ho eseguito un'altra risonanza a distanza di un anno con lo stesso risultato,tutto negativo.Poi ho fatto una elettromiografia che evidenzia una leggera sofferenza al tibiale dx.Ho eseguito pure un esame per controllare la circolazione sanguinia delle gambe,tutto negativo,come se non bastasse una risonanza alla coscia dx,qui si evidenzia solamente un po' di liquido senoviale al ginocchio,per il resto negativo.A distanza di quattro anni accuso continuamente una tensione alla coscia dx,con diramazione del fastidio dietro la coscia e ulteriore dolore al piede sempre dx.
Domanda posta da: alberto

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'bottom.inc.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php') in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173