Iscriviti alla newsletter
Buongiorno a Voi, vi contatto per un recente principio di ritmo pulsante all'orecchio destro. Tale è iniziato 4 giorni fa. A momenti sparisce e ritorna. In relazione ha quanto scoperto nella mia recente scoperta sembra abbia un principio di acufene. La notte riesco dormire relativamente bene nonostante la pulsazione, a volte di rilievo e quindi fatico prendere sonno subito. Ho 40anni, per natura sono un salutare, uno sportivo e cerco nel limite del possibile mangiare sano (meno carne e latticini). Sono sempre stato affascinato dalla cultura orientale sia per la loro saggezza che i principi fondamentali per la cura. Mi piacerebbe tramite il vostro apprezzato supporto un consiglio terapeutico, che erbe naturale da prendere o altro perché sono fortemente contro la chimica la quale considero un palliativo illusorio. Ho sentito parlare di magnesio. Ultimamente credo, il forte stress in cui incorro e leggero stato di ansia annesso non aiutino.

Ecco, con grande umiltà attendo di Vostre apprezzate notizie.

Jonny Dalla Palma
Domanda posta da:
lE CAUSE POSSONO ESSERE DI NATURA INFIAMMATORIA, VASCOLARE, NEUROLOGICA E/O PSICOEMOZIONALE, e ciascuna richiede un approccio terapeutico diversificato. Non è possibile quindi una prescrizione "a caso"...

Risposta da: Dr. Tarcisio Prandelli

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta