Iscriviti alla newsletter
Salve ho 19 anni quasi venti, circa all'etÓ di 17 anni ho passato un periodo non molto bello,dopo una delusione che mi ha dato dispiacere, non ho avuto sintomi per i successivi due anni, ad un certo punto ho iniziato ad avere la fissazione per il cuore,controllavo sempre i battiti, un giorno ho sperimentato il primo attacco di panico devastante, per fortuna ne ho avuti al massimo 5-6 in tutta la vita, mi sono rivolto ad un neurologo che mi ha rassicurato dicendomi che non c'era bisogno di ulteriori accertamenti,ero sano ed era soltanto ansia, cosi mi ha prescritto paroxetina 20mg,grazie al farmaco e alla mia forza di volonta sono uscito dal tunnel di questi brutti pensiere, faccio sport, esco,insomma conduco una vita normale,quando mi sono trasferito per andare all'universitÓ l'ansia si Ŕ riaccentuata allora lo stesso neurologo mi ha consigliato una pillola da 50mg di en, mi sono subito ambientato ho conosciuto la mia attuale ragazza, mi sono appassionato al mondo del fitness,ottenendo molte soddisfazioni, pertanto non posso lamentarmi riguardo l'andamento della mia vita, mi capita spesso per˛ quando sono uscito di avere una forte confusione mentale,impossibilitÓ di mettere a fuoco oggetti e persone, e lievi capogiri.
Tutto ci˛ pu˛ essere collegato a strascichi di ansia? o devo effettuare ulteriori accertamenti, riguardo il cuore ho fatto ecocardiogramma elettrocardiogramma a riposo e sotto sforzo, la pressione Ŕ sui 115/65.
Attendo vostre risposte.
Grazie anticipatamente
Domanda posta da:
Quali sarebbero le tue domande e aspettative ? Ti consiglio comunque del Magnesio

Risposta da: Dr. Tarcisio Prandelli

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'bottom.inc.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php') in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173