Iscriviti alla newsletter

 Articoli e novità



Il magnesio può aiutare con l'energia, la depressione.

21/10/2011

A causa della stretto allineamento della natura, tutte le creature viventi dipendono dal magnesio per mantenere la salute e il funzionamento delle loro cellule componente, ha spiegato James B. Pierce, Ph.D., in magnesio cuore sano. Nel mitocondri delle cellule - i siti dove il glucosio viene ossidato-magnesio è chimicamente legata con l'adenosina trifosfato (ATP). Questo, ha aggiunto, magnesio posizioni come agente catalizzatore presso la sede della generazione di energia.

Il processo è complesso, ha continuato, ma l'effetto netto è che il movimento nuscular è alimentato da l'energia rilasciata quando le molecole di acido fosforico separata da ATP, lasciando adenosina difosfato (ADP) come prodotto della reazione.

"Naturalmente", Pierce ha continuato, "poiché l'energia viene rilasciata alla cella quando l'ATP converte in ADP, la reazione inversa - restauro di ATP da ADP -. Richiede l'apporto di energia La fonte di energia che è l'ossidazione del glucosio attraverso una complessa serie di reazioni biochimiche. "

Questa conversione di ATP a ADP, ha proseguito, e di ADP in ATP indietro, è il processo di base che fornisce alle cellule l'energia di cui hanno bisogno per svolgere tutte le loro funzioni nominato, e non può avvenire senza il magnesio. Questo processo, ha aggiunto, che produce energia muscolare, è essenziale per il funzionamento dei nostri cuori e sistemi vascolari.

Una carenza di magnesio può causare compromissione delle funzioni dei neurotrasmettitori, che possono far parte della fisiopatologia della schizofrenia, secondo J. Daniel Kanofsky, MD, MPH, sull'International Journal of Neuroscience nel 1991. Pazienti con deficit di magnesio può sperimentare la depressione, agitazione, confusione e disorientamento, ha detto.

Ha continuato a dire che il comportamento psicotico, tra allucinazioni uditive e visive, è stato segnalato nel 50 per cento dei soggetti con bassi livelli di magnesio nel sangue. In pazienti trattati con farmaci schizofrenico, ha aggiunto, i livelli di magnesio sono stati trovati per essere costantemente più basso dopo i farmaci neurolettici.

I livelli ematici di magnesio sono stati valutati in 20 cronica patinets istituzionalizzato schizofrenico ottenere farmaci neurolettici, e il 30 per cento sono stati anche data carbonato di litio. Dei 20 pazienti, cinque avevano bassi livelli ematici di magnesio. Due pazienti trattati con carbonato di litio ha avuto anche bassi livelli ematici di magnesio.

I sintomi clinici di bassi livelli di magnesio agiscono sul sistema nervoso centrale, sistema cardiovascolare e sul sistema cardiaco, causando depressione, convulsioni, psicosi, debolezza, tremori muscolari, aritmie, ecc, secondo Joseph R. Dipalma, MD, nel 1990 Jully problema di AFP Journal. Duretics, antibiotici, chemioterapia e farmaci immunosoppressori anche aumentare il rischio di una carenza di magnesio, ha detto.

Aritmie sono stati trattati con supplementazione di magnesio, Dipalma detto. Alcuni medici Consigliamo a tutti i pazienti in trattamento con diuretici tiazidici essere candidati per la supplementazione di magnesio. Ha aggiunto che la terapia di magnesio per via orale è generalmente sicuro e può essere una modalità sottoutilizzate della terapia. Quantità consigliata di magnesio gamma 350-450 mg / die, con cereali e noci sono fonti di cibo buono del minerale.

Con la trasformazione dei prodotti alimentari, il 75 per cento del magnesio è perso, il che suggerisce che la dieta americana fornisce solo il 40 per cento della dose giornaliera raccomandata per la minerale, ha riferito Sherry Rogers, MD, nel World Report Medicina internazionale nel 1992. Si stima che l'80 per cento della popolazione è carente di magnesio, Rogers ha aggiunto.

La terapia di magnesio potrebbero beneficiare pazienti con arresto cardiaco, così come quelli con infarto del miocardio, con conseguente degenza ospedaliera più breve, Rogers ha aggiunto. Altri sintomi releativi alla carenza di magnesio, Rogers continua, includono attacchi ischemici transitori, sindrome organica cerebrale, il morbo di Alzheimer, spasmi intestinali, emicrania, asma, stanchezza cronica, depressione, sindrome premestruale, spasmo delle tube di Falloppio e infertilità.

Rogers ha continuato a dire che la carenza di magnesio è prevalente nei disturbi psichiatrici, come attacchi d'ansia, agitazione e panico. Purtroppo, molti dei disturbi sono legati ad una dieta sbilanciata, dal 25 al 75 per cento della tipica dieta americana è forma cibi elaborati, Rogers ha aggiunto.

Dal momento che il magnesio è coinvolto con oltre 300 enzimi nel corpo, è facile capire perché questo minerale è così importante.






  

 GOCCE N. 3


STRESS & ANSIA
Flacone con
contagocce da 50 ml
Impiego: 20 – 40 gtt
tre volte al giorno
prezzo al pubblico 15,00€

GOCCE N. 3 STATI D’ANSIA
Luppolo: inflorescenze 40%
Salice bianco: corteccia 20%
Tiglio: fiori e foglie 20%
Cimicifuga: rizoma 20%







 LINK UTILI


www.bellezzasalute.it categoria Alimentazione


Pagamenti accettati e sicuri.
STRESS & ANSIA
Erbavoglio Production srl - C.so Cavour 27/A - 25121 Brescia - Tel. +39 030 2165911 - info@stresseansia.it
C.F./P.IVA 03518900174 | Reg. Impr. Brescia 03518900174 - REA 411934

PRIVACY POLICY | CONDIZIONI DI VENDITA, DIRITTO DI RECESSO E TEMPI DI CONSEGNA DELLA MERCE

Sito internet realizzato da www.internetsol.it

Prima di assumere qualsiasi cosa è sempre indicato rivolgersi al proprio medico curante! Leggere le informazioni relative al servizio di fitovigilanza http://www.farmacovigilanza.org/fitovigilanza/index.htm, le interazioni tra erbe e piante http://www.farmacovigilanza.org/fitovigilanza/interazioni/, le piante di cui si ritiene contro-indicazione assoluta all'impiego, le famiglie di piante pericolose o vietate e altre informazioni.