Iscriviti alla newsletter

 Articoli e novità



Il colostro in varie malattie

18/12/2011

Alcuni studi scientifici hanno affrontato l'effetto di alcune malattie Kuhcolostrum, in persone sane e gli atleti:

Il colostro nelle infezioni gastrointestinali e malattie

L'intestino può essere visto come una sorta di interfaccia tra l'ambiente e comprendere il corpo: esso è sia direttamente con i componenti degli alimenti, nonché agenti patogeni e le loro tossine in contatto. Una gran parte del sistema immunitario si trova nell'intestino - così è per il sistema immunitario umano è molto importante che la mucosa intestinale, e in particolare con le sue cellule di difesa facendo il suo lavoro in modo affidabile. Solo allora si potrà eventuali agenti patogeni dall'intestino nel sangue di trasgredire.

Da batteri EHEC diarrea indotta nei bambini

Il colostro è stato negli studi a bambini, diarrea ridurre i batteri del tipo EHECsono stati attivati ​​(enteromorragica E. coli). La probabilità che la malattia porta ad un altro grave complicazione dovuto tagliare se stesso. Ciò è particolarmente interessante, poiché il trattamento con antibiotici a questa infezione spesso non è efficace e può anche essere dannoso - ancor più importanti sono queste terapie alternative per l'infezione da EHEC.

Neutralizzazione delle tossine batteriche e prevenire le scosse

Con il colostro bocca che i batteri ingeriti aiuta trasgredire certe infezioni con meno tossine batteriche (noto come o endotossina LPS) dall'intestino al sangue.Così sta inoltre sviluppando una rara letale stato di shock come una possibile complicanza di questa infezione.

Colostro con dolore a carico infiammazione intestinale

I ricercatori arrivato primo trial clinici a concludere che il colostro ha un effetto positivo sulla infiammazione dell'intestino tenue causata dall'ingestione dei cosiddetti non-steroidei anti-infiammatori non steroidei ( FANS ) sono stati dovuti.

Il colostro nella malattia infiammatoria intestinale

Il colostro può favorire la guarigione della mucosa nelle persone con malattia infiammatoria intestinale: Chi l'intestino somministrato (rettale) Kuhcolostrum speciale ha mostrato in uno studio di effetti positivi su una colite del lato sinistro (Coltitis), se i medici in combinazione con il principio attivo mesalazina somministrata. Ulteriori studi dovranno confermare questi risultati ancora. Altri studi mostrano che il colostro nei bambini con diarrea alleviato i sintomi.






  

 GOCCE N. 3


STRESS & ANSIA
Flacone con
contagocce da 50 ml
Impiego: 20 – 40 gtt
tre volte al giorno
prezzo al pubblico 15,00€

GOCCE N. 3 STATI D’ANSIA
Luppolo: inflorescenze 40%
Salice bianco: corteccia 20%
Tiglio: fiori e foglie 20%
Cimicifuga: rizoma 20%







 LINK UTILI


www.bellezzasalute.it categoria Alimentazione


Pagamenti accettati e sicuri.
STRESS & ANSIA
Erbavoglio Production srl - C.so Cavour 27/A - 25121 Brescia - Tel. +39 030 2165911 - info@stresseansia.it
C.F./P.IVA 03518900174 | Reg. Impr. Brescia 03518900174 - REA 411934

PRIVACY POLICY | CONDIZIONI DI VENDITA, DIRITTO DI RECESSO E TEMPI DI CONSEGNA DELLA MERCE

Sito internet realizzato da www.internetsol.it

Prima di assumere qualsiasi cosa è sempre indicato rivolgersi al proprio medico curante! Leggere le informazioni relative al servizio di fitovigilanza http://www.farmacovigilanza.org/fitovigilanza/index.htm, le interazioni tra erbe e piante http://www.farmacovigilanza.org/fitovigilanza/interazioni/, le piante di cui si ritiene contro-indicazione assoluta all'impiego, le famiglie di piante pericolose o vietate e altre informazioni.