Iscriviti alla newsletter

 Articoli e novità



Sindrome dell'intestino irritabile (IBS)

22/12/2011

A proposito di sindrome da intestino irritabile (IBS)

Sindrome dell'intestino irritabile (IBS) o colon spastico è un disturbo funzionale dell'intestino ed è anche uno dei più comuni problemi gastrointestinali. Può essere chiamata anche colite spastica, colite muco o sindrome del colon nervoso. Si ritiene che fino al 15% della popolazione può avere IBS ed è due volte più comune nella donna come negli uomini.

Segni e sintomi

I sintomi si verificano generalmente in giovane età  e si manifestano come un dolore addominale in associazione con frequente diarrea, stitichezza, o un cambiamento nelle abitudini intestinali. Si presume che IBS potrebbe essere causato da contrazioni anomale del grosso intestino (colon). Le cause sono in gran parte sconosciute. Si pensa alimentari, psicologici, ormonali o fattori genetici al può essere il motivo. Dolore addominale varia nella sua gravità , ma di solito è sentita nel basso addome. Depressione, ansia e stress sono comunemente associati con IBS.

Come holvita colostro può aiutare con IBS?

Il colostro può aiutare con la sindrome di IBS per la sua capacità  di migliorare la salute della flora intestinale e il suo effetto positivo sulla mucosa intestinale infiammata. Il colostro è immunoglobuline, fattori di crescita e lattoferrina avere un effetto positivo anti-infiammatori e rigenerante sul sistema digestivo intero e, successivamente, sulla sua funzione sana. Lattoferrina nel colostro aiuta a promuovere la crescita di batteri importanti che sono presenti nel nostro apparato digerente che sono importanti per la digestione.

I fattori di crescita trovati nel colostro promuovere la proliferazione cellulare e la rigenerazione. Insulin-like growth factor-I (IGF-1) è particolarmente importante per la riparazione intestinale, danni per l'intestino può ridurre l'assorbimento nutrienti efficienza, se non controllate. (Dr. Edmund Burke, il prof di biologia dell'Università  del Colorado, Colorado Spring, Nature regalo al sistema immunitario p 64)

D Kenneth Johnson afferma: "Ho scoperto che i fattori di IGF-1 e gli altri nel colostro hanno contribuito a" sigillare "l'intestino da ulcerazioni in un certo numero di pazienti. Inclusi in un miglioramento immuno-protocollo, colostro può essere la chiave per la rimozione dei patogeni intestinali e la guarigione " (Beth M. Ley)

Il dottor Kenneth Johnson D segnalato il successo con un numero di pazienti con colon irritabile con il colostro. Gli studi suggeriscono che la terapia anti-infiammatoria può essere di beneficio per gli individui con sindrome dell'intestino irritabile. (Beth M. Ley) Il nostro colostro holvita può essere vantaggioso per tutte le persone con problemi gastro-intestinali.

Referenze






  

 GOCCE N. 3


STRESS & ANSIA
Flacone con
contagocce da 50 ml
Impiego: 20 – 40 gtt
tre volte al giorno
prezzo al pubblico 15,00€

GOCCE N. 3 STATI D’ANSIA
Luppolo: inflorescenze 40%
Salice bianco: corteccia 20%
Tiglio: fiori e foglie 20%
Cimicifuga: rizoma 20%







 LINK UTILI


www.bellezzasalute.it categoria Alimentazione


Pagamenti accettati e sicuri.
STRESS & ANSIA
Erbavoglio Production srl - C.so Cavour 27/A - 25121 Brescia - Tel. +39 030 2165911 - info@stresseansia.it
C.F./P.IVA 03518900174 | Reg. Impr. Brescia 03518900174 - REA 411934

PRIVACY POLICY | CONDIZIONI DI VENDITA, DIRITTO DI RECESSO E TEMPI DI CONSEGNA DELLA MERCE

Sito internet realizzato da www.internetsol.it

Prima di assumere qualsiasi cosa è sempre indicato rivolgersi al proprio medico curante! Leggere le informazioni relative al servizio di fitovigilanza http://www.farmacovigilanza.org/fitovigilanza/index.htm, le interazioni tra erbe e piante http://www.farmacovigilanza.org/fitovigilanza/interazioni/, le piante di cui si ritiene contro-indicazione assoluta all'impiego, le famiglie di piante pericolose o vietate e altre informazioni.