Iscriviti alla newsletter

 Articoli e novità



Colostro e le infezioni virali

26/12/2011

Informazioni sui virus

Un virus è estremamente piccolo (submicroscopiche), agente infettivo che non è in grado di crescere e riprodursi al di fuori di una cellula ospite. Invadono le singole cellule e si moltiplicano utilizzando materiale genetico della cellula. I virus infettano tutte le forme di vita e si suddividono in tipi di animali, piante e batteri, a seconda del tipo di ospite. E 'discutibile se i virus sono organismi viventi. Alcuni scienziati non volevano considerarli come vivere, perché non soddisfano i criteri della definizione della vita. Tuttavia, essi hanno geni e si evolvono per selezione naturale e sono descritti come organismi ai margini della vita.

I virus e la nostra salute

Infezioni virali nell'uomo e negli animali per lo più conseguenza di una risposta immunitaria e la malattia, ma la maggior parte dei virus vengono eliminati dal sistema immunitario. Esempi di malattie causate da virus raffreddore e influenza, varicella, epatite, morbillo, herpes, polmonite virale, herpes zoster, virus di Epstein Barr, virus respiratorio sinciziale, l'AIDS e numerosi altri. Ci sono anche virus che causano diarrea e altre malattie mortali. 

Gli antibiotici non hanno alcun effetto sui virus, ma alcuni farmaci antivirali sono stati sviluppati per il trattamento di infezioni life-threatening.

holvita ™ colostro può aiutare con:

Gli studi condotti dimostrano con il colostro che il colostro ha un potenziale polivalente anti-virale aiutando il sistema immunitario a combattere l'infezione e alleviare i sintomi.

^ Torna su

Riferimenti:







  

 GOCCE N. 3


STRESS & ANSIA
Flacone con
contagocce da 50 ml
Impiego: 20 – 40 gtt
tre volte al giorno
prezzo al pubblico 15,00€

GOCCE N. 3 STATI D’ANSIA
Luppolo: inflorescenze 40%
Salice bianco: corteccia 20%
Tiglio: fiori e foglie 20%
Cimicifuga: rizoma 20%







 LINK UTILI


www.bellezzasalute.it categoria Alimentazione


Pagamenti accettati e sicuri.
STRESS & ANSIA
Erbavoglio Production srl - C.so Cavour 27/A - 25121 Brescia - Tel. +39 030 2165911 - info@stresseansia.it
C.F./P.IVA 03518900174 | Reg. Impr. Brescia 03518900174 - REA 411934

PRIVACY POLICY | CONDIZIONI DI VENDITA, DIRITTO DI RECESSO E TEMPI DI CONSEGNA DELLA MERCE

Sito internet realizzato da www.internetsol.it

Prima di assumere qualsiasi cosa è sempre indicato rivolgersi al proprio medico curante! Leggere le informazioni relative al servizio di fitovigilanza http://www.farmacovigilanza.org/fitovigilanza/index.htm, le interazioni tra erbe e piante http://www.farmacovigilanza.org/fitovigilanza/interazioni/, le piante di cui si ritiene contro-indicazione assoluta all'impiego, le famiglie di piante pericolose o vietate e altre informazioni.