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Ruolo delle vitamine nella lotta contro l'insonnia

25/03/2012

L'insonnia è il termine usato per qualsiasi tipo di disturbo del sonno. Una persona che soffre di insonnia facce grave disturbo nel modello da letto, e non dormono a sufficienza. La cura dell'insonnia è molto vitale, perché la mancanza di sonno può portare a gravi disturbi mentali e fisici. Vitamine B hanno un ruolo importante nel metabolismo della serotonina, un neurotrasmettitore che aiutano nella regolazione del sonno. Pertanto, la carenza di vitamine del gruppo B potrebbe dar luogo ad insonnia.

La vitamina B12 dC anello
              parte III

Vitamina B6 (piridossina), niacina e acido folico hanno dimostrato di essere molto efficace nel trattamento del disturbo del sonno (insonnia). In caso di carenza di Vitamine B, è generalmente vantaggioso per aumentare l'apporto di vitamine come la piridossina, niacina e acido folico. La Vitamina B6 aiuta a indurre il sonno con il mezzo dei suoi costituenti ricca di aminoacidi. Vitamina B12 ha anche dimostrato la sua efficacia nel trattamento dell'insonnia. Come da una constatazione, l'iniezione di Vitamina B12 ha dato risultato positivo al sonno-pattern di alcuni pazienti.

Vitamine del gruppo B sono molto utili quando si soffre di stress, depressione o ansia.

L'insonnia può apparire quando una persona è in uno stato di stress, depressione o ansia, e quindi l'assunzione di vitamine B rilassa il corpo e previene l'insonnia.

Aiutare Insonnia con Magnesio

Carenza di magnesio provoca nervosismo e irrequietezza rende così difficile il sonno e provocare insonnia.

Prendendo il magnesio può aiutare a dormire meglio.

Il modo migliore per combattere l'insonnia è di rivedere la tabella dieta di conseguenza, che pone l'accento più sulle vitamine B.

(1) Le principali fonti di vitamina B6 sono tuorlo d'uovo, il lievito, la lucidatura riso e germe di cereali e semi vari. La carenza di questa vitamina porta a deficit di serotonina, che a sua volta porta alla carenza di melatonina (l'ormone del sonno-attivazione). Pertanto, l'assunzione giornaliera di 50 a 100 mg deve essere preso in considerazione per evitare disturbo del sonno.

(2) Vitamina B5 (niacina) è molto utile per lo stress e l'ansia, e la carenza di questa vitamina porta a Disturbi del sonno e debolezza. Le principali fonti di niacina sono il fegato, pesce e latte. Il fabbisogno giornaliero di questa vitamina è di circa 100 mg.

(3) La vitamina B12 è efficace anche nella cura disturbo del sonno, e la carenza può portare a perdita di memoria, inquietudine e stanchezza. Le fonti principali di cobalamina (vitamina B12) sono noci, banane, semi di girasole, tonno, cereali integrali, germe di grano e arachidi. Il dosaggio giornaliero di cobalamina dovrebbe essere di circa 25mg.

(4) Acido folico è anche un importante fattore di induzione del sonno, e la sua potrebbe portare a disturbi del sonno pure. Le principali fonti di acido folico sono succo d'arancia, verdure a foglia verde, cereali e fagioli. La dose giornaliera di questa vitamina dovrebbe essere di circa 400 microgrammi.

Apporto giornaliero di queste vitamine nella giusta proporzione manterrà il disturbo del sonno sotto controllo, e in caso di insonnia, aumento di queste vitamine può risultare di grande aiuto. Si deve sempre consultare il medico per avere un quadro chiaro di dosaggio di queste vitamine in forma di medicina.

Source: http://it.hicow.com/l-acido-folico/vitamina-b12/disturbi-del-sonno-805390.html





  

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