Iscriviti alla newsletter

 Articoli e novità



Le cause dei disturbi del sonno

02/04/2012

Cause di disturbi del sonno s sono molteplici e vanno da gravi problemi neurologici a semplici incubi. Disturbi del sonno: qualsiasi differenza nel normale sonno che può essere comportamenti sonno insonnia, dormire troppo o intermittente. disturbi del sonno persistente è considerato un problema dal momento che interessa il modello di vita quotidiana e può portare a gravi menomazioni nel corpo e nella mente. I disturbi del sonno possono essere classificati in dysomnias, parasonnie e altri, sulla base dei sintomi del disturbo del sonno. Alcuni dei disturbi del sonno comuni sono l'insonnia, bruxismo, apnea nel sonno, camminando notte e russare. Le cause di disturbi del sonno sono molto signifigant quanto i trattamenti per i disturbi del sonno si concentrano sulla cura della causa sottostante.

Schema del cervello di una
              persona con malattia di Alzheimer

In generale, le cause di disturbi del sonno possono essere classificati in interni, esterni ed a causa di disturbi nel normale andamento circadiano. Molto spesso, disturbi del sonno si manifestano come una malattia associata di tutte le Malattie d'organo e anche un fattore importante per cause interne di disturbi del sonno. E 'comune che la maggior parte delle malattie si manifestano con un disturbo nel modello di sonno normale. Tuttavia, gravi disturbi del sonno possono essere causati a causa di patologie come broncopneumopatia cronica ostruttiva, legati al sonno da reflusso gastroesofageo, ulcera peptica, la sindrome di fibrosite, problemi alla schiena e problemi al collo. Qualsiasi alterazione del cervello, come apnea centrale e malattie neurodegenerative come malattia di Alzheimer sono causa potenziale di disturbi del sonno. Problemi di respirazione sono anche causali importanti in casi come l'apnea ostruttiva del sonno e russare.

Se le malattie del corpo può attribuire problemi di sonno come una malattia associata, la caratteristica principale di problemi psicologici è disturbi del sonno. La maggior parte dei problemi mentali come ansia, depressione, attacchi di panico, sindrome bipolare, paranoia e schizofrenia può causare disturbi del sonno. Malati di mente cronici di solito presentano disturbi del sonno grave e viene valutato come una caratteristica importante di diagnostica. I problemi specifici quali la levigatura dei denti e l'enuresi sonno sono dovuti anche a causa di alcuni disturbi mentali.

Nel caso di cambiamenti endocrini, disturbi del sonno sono sintomi evidenti come nei casi di problemi alla tiroide, in cui dei pazienti sono affetti da insonnia o il sonno. I problemi del sonno associati a quelli della menopausa e la gravidanza correlati sono molto comuni. L'alterazione del Ritmo circadiano è una causale importante per molti disturbi del sonno. Lavoratori a turni di solito esperienza disturbi del sonno a causa del loro modello di sonno alterato e il jet lag è un motivo di disturbo del sonno tra i viaggiatori in aereo.

Fattori di stile di vita come l'alcolismo e l'assunzione di alcaloidi come la caffeina può contribuire alla causa dei disturbi del sonno. I fattori ambientali comprendono luce, il rumore, e cambio di biancheria da letto. L'assunzione di alcuni farmaci Lotronex e Tramadol anche dimostrato di causare disturbi del sonno. Il consumo di qualsiasi sostanza particolare può anche attribuire i disturbi del sonno in alcuni pazienti. Comunque, il fattore causale sarà diverso da un paziente all'altro.

Source: http://it.hicow.com/disturbi-del-sonno/apnea-del-sonno/tramadol-12444.html






  

 GOCCE N. 3


STRESS & ANSIA
Flacone con
contagocce da 50 ml
Impiego: 20 – 40 gtt
tre volte al giorno
prezzo al pubblico 15,00€

GOCCE N. 3 STATI D’ANSIA
Luppolo: inflorescenze 40%
Salice bianco: corteccia 20%
Tiglio: fiori e foglie 20%
Cimicifuga: rizoma 20%







 LINK UTILI


www.bellezzasalute.it categoria Alimentazione


Pagamenti accettati e sicuri.
STRESS & ANSIA
Erbavoglio Production srl - C.so Cavour 27/A - 25121 Brescia - Tel. +39 030 2165911 - info@stresseansia.it
C.F./P.IVA 03518900174 | Reg. Impr. Brescia 03518900174 - REA 411934

PRIVACY POLICY | CONDIZIONI DI VENDITA, DIRITTO DI RECESSO E TEMPI DI CONSEGNA DELLA MERCE

Sito internet realizzato da www.internetsol.it

Prima di assumere qualsiasi cosa è sempre indicato rivolgersi al proprio medico curante! Leggere le informazioni relative al servizio di fitovigilanza http://www.farmacovigilanza.org/fitovigilanza/index.htm, le interazioni tra erbe e piante http://www.farmacovigilanza.org/fitovigilanza/interazioni/, le piante di cui si ritiene contro-indicazione assoluta all'impiego, le famiglie di piante pericolose o vietate e altre informazioni.