Iscriviti alla newsletter

 Articoli e novità



Problemi di erezione: 3 milioni di italiani ne soffrono

28/11/2012

I dati sono stati presentati al Congresso di Urologia in corso in questi giorni a Venezia. Nel nostro paese il problema colpisce anche un 15% di popolazione under 40 anni. I problemi di erezione rappresentano ancora un tabù per molti, dal congresso emerge la necessità di sensibilizzare tutti su un problema che si può risolvere se si affronta l’argomento senza chiudersi in se stessi e con il supporto medico.

La situazione in Europa. Un problema di cui si parla poco non viene affrontato con la giusta consapevolezza. In Europa il problema non viene curato, in Italia esistono ambulatori che forniscono assistenza e supporto anche psicologico.

L Arginina. La L-Arginina è un integratore alimentare innovativo, studiato per aiutare l’organismo, il rafforzamento muscolare e il sistema immunitario. Viene convertita dal nostro organismo in acido nitrico, una molecola che aiuta i vasi sanguigni a dilatarsi e tra i benefici ha il potenziamento delle funzioni sessuali maschili.

 

Fonte: http://consulenzabenessere.com/3692/problemi-di-erezione-3-milioni-di-italiani-ne-soffrono/






  

 GOCCE N. 3


STRESS & ANSIA
Flacone con
contagocce da 50 ml
Impiego: 20 – 40 gtt
tre volte al giorno
prezzo al pubblico 15,00€

GOCCE N. 3 STATI D’ANSIA
Luppolo: inflorescenze 40%
Salice bianco: corteccia 20%
Tiglio: fiori e foglie 20%
Cimicifuga: rizoma 20%







 LINK UTILI


www.bellezzasalute.it categoria Alimentazione


Pagamenti accettati e sicuri.
STRESS & ANSIA
Erbavoglio Production srl - C.so Cavour 27/A - 25121 Brescia - Tel. +39 030 2165911 - info@stresseansia.it
C.F./P.IVA 03518900174 | Reg. Impr. Brescia 03518900174 - REA 411934

PRIVACY POLICY | CONDIZIONI DI VENDITA, DIRITTO DI RECESSO E TEMPI DI CONSEGNA DELLA MERCE

Sito internet realizzato da www.internetsol.it

Prima di assumere qualsiasi cosa è sempre indicato rivolgersi al proprio medico curante! Leggere le informazioni relative al servizio di fitovigilanza http://www.farmacovigilanza.org/fitovigilanza/index.htm, le interazioni tra erbe e piante http://www.farmacovigilanza.org/fitovigilanza/interazioni/, le piante di cui si ritiene contro-indicazione assoluta all'impiego, le famiglie di piante pericolose o vietate e altre informazioni.