Iscriviti alla newsletter

 Articoli e novità



Per la disfunzione erettile ARGININA

03/12/2013

Aprendo i canali del potassio si riduce a livello intracellulare il calcio. E’ stato dimostrato come questa riduzione favorisce il rilassamento muscolare e l’erezione. La disfunzione erettile rappresenta un problema molto diffuso, più di quanto si possa pensare. L’incidenza nei paesi industrializzati è molto alta, 30 milioni negli Stati Uniti, circa il 30% della popolazione inglese, e il 42% in Francia secondo le ultime ricerche IMS Healt. In Italia si calcola che il 25% della popolazione maschile tra i 18 e i 65 anni sperimenta abitualmente problemi di impotenza che possono essere affrontati con rimedi naturali. 

Che cos’è: l arginina è un amino acido naturale, si trova ad esempio nelle mandorle, nella carne o nei prodotti caseari. Rappresenta uno stimolo attivo per la sessualità maschile, il suo intervento avviene nel processo di stimolazione dell’ormone della crescita, con effetti sulle erezioni.


Come avviene l’erezione: tale fenomeno neurovascolare, avviene sotto il controllo psicologico e ormonale e si realizza in seguito al rilassamento della muscolatura trabecolare. Nei casi meno gravi di impotenza l’Arginina è l’alternativa naturale al Viagra, negli integratori acquistabili senza obbligo di prescrizione medica.

Per la richiesta di consiglio al professionista si può ricevere un programma personalizzato. Riceverai dal nostro team di professionisti una pronta risposta.





  

 GOCCE N. 3


STRESS & ANSIA
Flacone con
contagocce da 50 ml
Impiego: 20 – 40 gtt
tre volte al giorno
prezzo al pubblico 15,00€

GOCCE N. 3 STATI D’ANSIA
Luppolo: inflorescenze 40%
Salice bianco: corteccia 20%
Tiglio: fiori e foglie 20%
Cimicifuga: rizoma 20%







 LINK UTILI


www.bellezzasalute.it categoria Alimentazione


Pagamenti accettati e sicuri.
STRESS & ANSIA
Erbavoglio Production srl - C.so Cavour 27/A - 25121 Brescia - Tel. +39 030 2165911 - info@stresseansia.it
C.F./P.IVA 03518900174 | Reg. Impr. Brescia 03518900174 - REA 411934

PRIVACY POLICY | CONDIZIONI DI VENDITA, DIRITTO DI RECESSO E TEMPI DI CONSEGNA DELLA MERCE

Sito internet realizzato da www.internetsol.it

Prima di assumere qualsiasi cosa è sempre indicato rivolgersi al proprio medico curante! Leggere le informazioni relative al servizio di fitovigilanza http://www.farmacovigilanza.org/fitovigilanza/index.htm, le interazioni tra erbe e piante http://www.farmacovigilanza.org/fitovigilanza/interazioni/, le piante di cui si ritiene contro-indicazione assoluta all'impiego, le famiglie di piante pericolose o vietate e altre informazioni.