Iscriviti alla newsletter

 Lactium



LACTIUM® (1 Parte)

COS'E' IL LACTIUM®?

Il tuo alleato naturale contro lo stress

Se il troppo stress può essere dannoso, non è bene sopportare lo stress di tutti. Quindi, anche se non è necessario eliminare completamente lo stress, esso deve essere gestito. E il miglior modo per non essere sopraffatti dallo stress è quello di mantenersi in forma e avere uno stile di vita sano.
Le ricerche dei laboratori Ingredia Nutritional ci offrono un aiuto a mantenere lo stress "buono" e di adeguarsi agli eventi della vita. Come? Grazie a Lactium ®, un idrolizzato di proteine ​​del latte, che ha proprietà rilassanti. Progettato nei laboratori di ricerca di Ingredia Nutritional in Francia, Lactium ® permette di prevenire e regolare i problemi e le cattive abitudini causate dallo stress: abuso di snack, aumento di peso, disturbi del sonno, smettere di fumare, sbalzi di umore, problemi sessuali, problemi di memoria e concentrazione. Una risposta originale e naturale al 100% per problemi legati allo stress, Lactium ® è il partner ideale per la gestione al meglio dello stress.

La nascita di Lactium ®?
* I bambini appena nati sono visti beati e tranquilli dopo l'ingestione di latte.
* Gli studi dimostrano che questo stato di calma non è legato alla sazietà.
* Esiste un'idea che nel latte ci sia un elemento in grado di calmare i bambini appena nati.Dopo dodici anni di ricerche, gli scienziati Ingredia Nutritional, insieme a vari istituti di ricerca, ha individuato un peptide bioattivo dotato di proprietà rilassanti in un idrolizzato di proteine ​​del latte. Così hanno scoperto Lactium ®.Ma perché, ci si potrebbe chiedere, non sto bevendo latte a sufficienza per ottenere lo stato di calma di un neonato?Perché gli adulti non hanno più gli enzimi di un neonato che consentono il rilascio del peptide del latte dotato di proprietà rilassanti. Di qui il vantaggio di tenere Lactium ®, che contiene già questo peptide attivo. Con Lactium ®, siamo in grado di recuperare la caratteristica tranquillità che hanno i bambini appena nati, e quindi gestire meglio lo stress e i suoi sintomi.

..a partire dalla caseina del latte..Usando un enzima noto digestivo (tripsina), i laboratori di ricerca Ingredia Nutritional hanno sviluppato un processo che utilizza la caseina, un idrolizzato di proteine ​​del latte il cui attivo peptide ha proprietà anti-stress: Lactium ®.

* Lactium ® è un ingrediente unico e innovativo coperto da brevetto internazionale.
* Lactium ® è prodotto secondo le "Buone Pratiche di Produzione e Procedure di Qualità", in conformità alla vigente legislazione europea.
Metodi per la qualità e certificazioni standard attuati a Ingredia:
* Buone Pratiche Agricole: identificazione controllo e la tracciabilità dei mangimi, identificazione delle mucche e la tracciabilità, il benessere delle vacche, controllo delle attrezzature per la raccolta del latte, perdite e controllo diffusione
* AFAQ certificazione (associazione francese di assicurazione della qualità) per lo standard ISO 9001, 2000 PROGETTO
* HACCP (Analisi dei rischi e controllo dei punti critici): controllo della qualità dei prodotti, ma garantisce anche tutto il processo (linee guida di qualità, audit esterni da parte delle organizzazioni certificate).
* GMP accreditamento (in corso)In sintesi, i laboratori alimentari Ingredia controllano la qualità dei propri prodotti, dal concepimento alla sviluppo, ma anche l'intero processo produttivo.

..si è dimostrato efficace e non tossico..

* Contrariamente a molti prodotti naturali anti-stress cui proprietà non hanno avuto alcuna validità scientifica, Lactium ® è stato sottoposto a numerosi studi e test da parte degli esperti, che hanno dimostrato che è al tempo stesso non è tossico ed è efficace nel trattare i sintomi dello stress.
* Le proprietà anti-stress di Lactium ® sono stati testati e scientificamente confermato alla dose di 150 mg al giorno.
* Non sono stati osservati effetti indesiderati con Lactium ®.

* Nessun effetto tossico è stato osservato con Lactium ®
* Lactium ® non causa problemi a chi è intollerante al lattosio.

* Totalmente naturale e innocuo, Lactium ® può essere consigliato a chi ha sintomi di stress, sia occasionalmente che costantemente.

è stato approvato in conformità alle norme vigenti

* La mancanza di tossicità in Lactium ® è stata confermata dalla FDA (Food and Drug Administration) negli Stati Uniti e da AFSSA (Agenzia francese della salute e la sicurezza alimentare) per l'Europa.


* In Francia, Lactium ® ha ricevuto l'autorizzazione sulla salute dalla DGCCRF (Direction générale de la concurrence, de la consumo e la repressione delle frodi).
(Direzione generale della concorrenza, del consumo e la repressione di dolo).
* Lactium ® soddisfa gli standard normativi richiesti dalle autorità nazionali e internazionali al fine di essere incorporati in prodotti dietetici.


LACTIUM® (2 Parte)



Lactium® aiuta a prevenire e regolare i sintomi di stressSei studi scientifici rigorosi sugli esseri umani sull'efficacia nel trattamento dei sintomi di stress con Lactium® :

* Gli studi sono stati condotti su 234 volontari, in appositi centri di ricerca medica, con gli operatori sanitari di diversa estrazione medica.
* Questi studi sono stati condotti secondo la direttiva di "Good Clinical Practices" e sotto la supervisione di ufficiali dei comitati etici.
* L'efficacia anti-stress di Lactium ® è stata confermata alla dose di 150 mg al giorno per ridurre e regolare i principali effetti collaterali dello stress: sbalzi di umore, eccesso di snack, dolori fisici, tensioni, problemi interpersonali, la digestione, il sonno, la memoria e concentrazione.
* Lactium® ha dimostrato di essere non tossico e non ha effetti collaterali indesiderati.Alla luce delle conclusioni degli studi, Lactium® può essere consigliato a tutte le persone con sintomi di stress sia occasionale che costante.


Lactium ®: come funziona?
* Poiché Lactium® ha una elevata affinità e selettività per alcuni recettori del cervello chiamati recettori GABA-A, Lactium® stimola l'attività della Gamma-Amino Butyric Acid (GABA), un neurotrasmettitore che inibisce l'ansia e la risposta allo stress in il cervello. Questo meccanismo di azione determina quindi che Lactium® ha proprietà rilassanti.
* Lactium® consente di regolare i meccanismi del corpo di adattamento e prevenzione dello stress. In altre parole, consente di mantenere il livello dello stress "buono", al vostro ritmo, naturalmente, dolcemente, semplice ed efficace. I farmaci possono ridurre lo stress, ma anche ridurre le prestazioni, alcol e tabacco dare un falso senso di sollievo dallo stress dalla tensione superficiale calmante e creano dipendenza. Al contrario, Lactium® ti aiuta a prendere il controllo ed evitare la spirale dello stress «cattivo».

Efficacia provata da studi scientifici

studi scientifici rigorosi sugli esseri umani sull'efficacia nel trattamento dei sintomi di stress con Lactium® :

* Gli studi sono stati condotti su 225 volontari in buona salute, in modo casuale (1 gruppo Lactium®, 1 gruppo placebo)
* Sono stati condotti presso gli appositi centri di ricerca medica con gli operatori sanitari di diversa estrazione medica.
* Sono stati condotti secondo la direttiva di "Good Clinical Practices" e sotto la supervisione di ufficiali dei comitati etici.Efficacia sui sintomi di stressANNUNCIO di studio condotto nel marzo 2003:
* su 63 donne divise in 2 gruppi (1 gruppo Lactium®, 1 gruppo placebo)
* condotto in cross-over (ogni gruppo si alternava con placebo e Lactium®: 30 giorni Lactium® + 30 giorni placebo)

* con una dose di 150 mg di Lactium al giorno®Obiettivo:Per confermare l'efficacia di Lactium® a 150 mg al giorno a sentire i miglioramento dai sintomi dello stress.

Conclusioni:Dallo studio dei volontari che hanno preso 150 mg di Lactium® al giorno hanno dichiarato un miglioramento significativo dei sintomi di stress principali:
* Gestione del peso: + 115%
* I problemi di sonno: + 66%
* Sbalzi d'umore: + 95%
* Problemi di memoria e concentrazione: + 139%
* Tensioni: + 105%
* Problemi interpersonali: + 76%
* Problemi digestivi: + 145%
* Dolori fisici: + 118%Lactium® è particolarmente efficace tra le persone che hanno sintomi di stress molto intensi.Efficacia su disturbi del sonnoSoken studio condotto nel 2006:
* su 44 volontari, uomini e donne, di età compresa tra 25 e 40
* con una dose di 150 mg al giorno di Lactium® per 4 settimaneObiettivo:Studiare gli effetti della Lactium® su disturbi del sonno.Conclusioni:
* Lactium® riduce i disturbi del sonno, in particolare tra le persone che sono ansiose o moderatamente depresse
* Lactium® ristabilisce progressivamente buon sonno, senza sonnolenza, con un miglioramento di vigilanza diurna.Lactium® può contribuire a disturbi del sonno, ma non è un farmaco sonno.

Assolutamente innocuo, estremamente sicuroNessun effetto collaterale è stato rilevato tra gli esseri umani:
* Durante gli studi condotti con una singola dose di Lactium® 7 volte superiore alla dose consigliabile di 150 mg al giorno non vi era alcuna perdita di memoria, nessuna sonnolenza, disinibizione e nessuno stato di assuefazione (effetti collaterali indesiderati tradizionalmente osservati con ansiolitici).
* Quando si ha utilizzato l'elenco Hopkins, 58 domande sul reazioni psicosomatiche, TOC, ansia e depressione, non sono stati visti effetti di tipo psicologico o psico-somatici.
* Quando si ha usato il Questionario Thayer, che esamina la vigilanza e la reazione del muscolo, non sono stati visti effetti collaterali.Nessun effetto tossico è stato osservato durante gli studi tossicologici di Lactium®:
* Assenza di tossicità dopo aver ingerito una forte dose di Lactium® (2000 mg / kg)
* Assenza di tossicità (né acuta né croniche), anche quando prendi Lactium® alla dose di 1000 mg / kg al giorno per 14 giorni, 28 giorni e 91 giorni.
* Nessun effetto teratogeno: no malformazioni, né durante la gestazione, né dopo il parto.
* No citotossicità (morte cellulare)
* Nessun effetto mutageno: nessuna mutazione cellulare o il deterioramentoLactium® non è problematico per le persone intolleranti al lattosio.E 'stato dimostrato che le persone con grave intolleranza al lattosio può ingerire fino a 5 g di lattosio al giorno. Dato che il contenuto di lattosio in Lactium® non superi l'1% e la dose raccomandata di Lactium® è di 150 mg al giorno, tenendo Lactium® non presenta rischi per persone intolleranti al lattosio.

Testimonianze di persone che prendono Lactium ®
* Maxime B., studente, 21: "Mi sento meno stressato del solito ed è più facile per me concentrarmi e memorizzare."
* Mathilde L., insegnante, 32: "Mi sento più calma e più rilassata e ho decisamente meno stanchezza alla fine del giorno".
* Emeline C., studente, 24: "Come approccio esami, mi sento meno nervosa, meno tesa, ho più energia".
* Céline D., disoccupato, 36: "Da quando mangio meno snack, ho perso qualche chilo. Non sono anche depresso come ero prima "
* Pierre G., addetto alle vendite, 43: "Dormo più a lungo e meglio di prima. I problemi quotidiani sembrano meno importanti ".
* Luc I., specialista di computer, 39: "Ho smesso di fumare due mesi fa. E 'il mio secondo tentativo. Sono meno irritabile, meno ansioso della prima volta ".
* Michelle D, pensionato, 57: "Sono meno ansioso, mi sento meglio con me stesso, mi addormento più facilmente".

Sei rigorosi studi scientifici sugli esseri umani hanno determinato l’efficacia del Lactium ® nel trattamento dei sintomi dello stress.


Scarica i PDF con gli studi in allegato:


Studi Clinici Lactium
Studi Clinici Lactium 2




DepurStress a base di Lactium



Pagamenti accettati e sicuri.
STRESS & ANSIA
Erbavoglio Production srl - C.so Cavour 27/A - 25121 Brescia - Tel. +39 030 2165911 - info@stresseansia.it
C.F./P.IVA 03518900174 | Reg. Impr. Brescia 03518900174 - REA 411934

PRIVACY POLICY | CONDIZIONI DI VENDITA, DIRITTO DI RECESSO E TEMPI DI CONSEGNA DELLA MERCE

Sito internet realizzato da www.internetsol.it

Prima di assumere qualsiasi cosa è sempre indicato rivolgersi al proprio medico curante! Leggere le informazioni relative al servizio di fitovigilanza http://www.farmacovigilanza.org/fitovigilanza/index.htm, le interazioni tra erbe e piante http://www.farmacovigilanza.org/fitovigilanza/interazioni/, le piante di cui si ritiene contro-indicazione assoluta all'impiego, le famiglie di piante pericolose o vietate e altre informazioni.