Iscriviti alla newsletter

 Sodo Macho - Tonico - 60 Compresse


Integratore alimentare a base di L-Arginina, L-Citrullina ed estratti vegetali. Maca, Catuaba e Tribulus sono utili per la loro azione tonica.

L-ARGININA è l’aminoacido che serve per formare l'ossido nitrico.
Questa sostanza è un importante modulatore della risposta vascolare, poichè promove l' aumento nella molecola GMP ciclico (monofosfato ciclico della guanosina).
L'aumento di GMP ciclico provoca, tra le altre risposte e in presenza dello stimolo mentale, l'erezione. L’ossido nitrico è quindi fondamentale per la dilatazione delle arterie che portano una maggiore quantità di sangue ai corpi cavernosi del pene nel momento dell’erezione.
L'ossido nitrico è una molecola così importante che nel 1998 il Premio Nobel per la medicina è stato assegnato a tre americani per i loro studi su questa molecola. Negli ultimi 10 anni sono stati pubblicati più di 10 000 articoli su importanti riviste scientifiche sugli effetti dell'ossido nitrico a largo spettro sulla salute.
Rifornire l’organismo di arginina di buona qualità è dunque il primo passo verso la soluzione del problema, senza gli effetti collaterali dei farmaci attualmente in commercio.
L’intervento tecnologico sul prodotto consiste nel potenziamento dell’aminoacido arginina con altri co-fattori quali la Citrullina ed alcune piante quali la Maca, Catuaba e Tribulus.
L-Arginina potenziata è la soluzione ideale per i problemi di difficoltà erettile di natura funzionale, poiché da un lato assicura un’azione assolutamente naturale sul nostro organismo, dall’altro porta con sé quel surplus di energia che rende ottimale il suo impiego a livello delle cellule.

CITRULLINA (Citrullus) è un aminoacido non essenziale la cui carenza può causare forte stanchezza, sonno e debolezza muscolare, ed è importante perché implicata in un gran numero di funzioni del corpo umano, poiché quando la citrullina viene assimilata dall’organismo si trasforma in ossido nitrico e arginina, entrambi elementi essenziali per un cuore e un corpo sano.
In particolare, l’arginina è un ottimo stimolatore del sistema immunitario, in quanto protegge l'organismo, soprattutto il cervello dal danno legato all'ipermmoniemia, contribuisce alla riparazione delle lesioni epatiche, accelera la guarigione delle ferite e normalizza i livelli glicemici del sangue. L'arginina è inoltre un precursore dell'acido nitrico, il composto che dilata i vasi sanguigni e assicura un adeguato apporto di ossigeno
ai muscoli e al cuore.
Proprio in base a questo meccanismo, utilizzare quantità di arginina e citrullina nell'organismo provoca l'incremento di ossido di azoto, aumentando di conseguenza l'elasticità e la dilatazione dei vasi sanguigni contrastando problemi di deficit erettile.

MACA (Lepidium meyenii) - Afrodisiaco Naturale La maca, anche conosciuta come viagra peruviano, fa il controllo degli organi che segregano le ormone, da l’ipotalamo che attiva la pituitaria , le ghiandole suprarenali e il pancreas, ottenendo un aumento tanto nei livelli di testosterone che nei livelli di equilibrio ormonale.

- Ricerca: Effetto del Lepidium meyenii (MACA) nel desiderio sessuale - Dr. Gonzalez 2002, (Università Peruviana Cayetano Heredia, Lima,
Perú).

- Risultati: Nel gruppo trattato con Maca, nella quarta settimana, 24.4 % degli uomini manifestarono un aumento nel desiderio sessuale, mentre nelle 8 e12 settimane, la prevalenza degli uomini che lo manifestarono furono di 40.0% e 42.2% rispettivamente. Le differenze significative tra gruppi trattati con Maca e placebo si osservarono nella ottava settimana.

CATUABA (Anemopaegma mirandum, fam. delle Eritroxilacee)
Originaria dell’ Amazzonia e stati del nord-est del Brasile. Vengono usate le radici e la corteccia della pianta.

Il Catuaba gode di fama e prestigio in tutto il Brasile perché è considerato un valido aiuto nella cura dell'impotenza funzionale di entrambi i sessi (indicazione già raccolta dagli Indios Tupi-Guarani'). Infatti, nello stato di Minas si pronuncia: "Per un padre, fino all’età di 60 anni, il figlio è il proprio, dopo tale età il figlio è del Catuaba". Indubbiamente la più famosa tra tutte le piante afrodisiache del Brasile, il Catuaba è stato apprezzato dalla popolazione locale per generazioni.

Il Dott. Alaira Donna dichiara: "...la corteccia del Catuaba agisce come stimolante del sistema nervoso, soprattutto in presenza di un'impotenza funzionale degli organi genitali maschili”, e conclude: “è un afrodisiaco innocente può essere usato senza alcun effetto collaterale". Il Catuaba è un afrodisiaco naturale ed uno stimolante sessuale. Il Catuaba è uno stimolante del sistema nervoso ed un rivitalizzante potente. E' un afrodisiaco ed un ottimo tonico per i genitali.

TRIBULUS (Tribulus terrestris)
ll tribulus terrestris è una pianta (Tribulus terrestris L.) appartenente alla famiglia delle Zygophyllaceae. E' diffusa in Europa, Asia, Africa ed Australia, nelle zone calde tropicali.

Uso tradizionale
Da secoli il Tribulus terrestris viene impiegato nella medicina tradizionale cinese ed indiana con scopi diversi. Secondo le credenze locali questa pianta ha azione regolatrice e depurativa (agisce nelle disfunzioni di origine renale, epatica e gastrointestinale); come tale viene utilizzata per la cura dell'impotenza, dell'edema, del gonfiore addominale e delle malattie cardiovascolari.

Proprietà fitoterapiche
La proprietà più importante del Tribulus terrestris è tuttavia legata alla sua presunta azione stimolante sulla produzione di ormoni androgeni.
Tali ormoni, tipici dell'uomo ma importantissimi anche per l'organismo femminile, regolano la libido, i caratteri sessuali e lo sviluppo muscolare.
In virtù di tali caratteristiche il Tribulus terrestris è impiegato da secoli in diversi Paesi come pianta afrodisiaca in grado di aumentare la fertilità maschile e femminile sopperendo ad eventuali carenze ormonali.

Modalità d’uso:
si consiglia l’assunzione di 2 compresse tre volte al giorno, dopo i pasti.

Ingredienti per dose giornaliera (6 cpr):
L-Arginina 3 g, agenti di carica: cellulosa microcristallina, maltodestrine; L-Citrullina 600 mg, Tribulus (Tribulus terrestris L., maltodestrine) frutti e.s. tit. 40% Saponine 480 mg, Catuaba (Anemopaegma mirandum Mart. ex DC) corteccia plv 480 mg, Maca (Lepidium meyenii Walp. maltodestrine) radice e.s. tit. 0,5% Beta-ecdysone 360 mg, antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale,
biossido di silicio; legante: gomma arabica.

Condizioni di vendita

 PREZZO DI LISTINO: 28.00
Quantità DA Quantità A PREZZO Cad.
1 2 28.00 €
3 oltre 26.00 €




Pagamenti accettati e sicuri.
STRESS & ANSIA
Erbavoglio Production srl - C.so Cavour 27/A - 25121 Brescia - Tel. +39 030 2165911 - info@stresseansia.it
C.F./P.IVA 03518900174 | Reg. Impr. Brescia 03518900174 - REA 411934

PRIVACY POLICY | CONDIZIONI DI VENDITA, DIRITTO DI RECESSO E TEMPI DI CONSEGNA DELLA MERCE

Sito internet realizzato da www.internetsol.it

Prima di assumere qualsiasi cosa è sempre indicato rivolgersi al proprio medico curante! Leggere le informazioni relative al servizio di fitovigilanza http://www.farmacovigilanza.org/fitovigilanza/index.htm, le interazioni tra erbe e piante http://www.farmacovigilanza.org/fitovigilanza/interazioni/, le piante di cui si ritiene contro-indicazione assoluta all'impiego, le famiglie di piante pericolose o vietate e altre informazioni.