Iscriviti alla newsletter
buongiorno,soffro di ansia terribile con vertigini e tremori fortissimi,assumo del prazene costantemente ma oltre una forte sonnolenza non mi calma,lei mi può suggerire qualcosa di naturale che mi possa aiutarE,GRAzie infinite
Domanda posta da: patrizia
Cara Patrizia ,può inserire il Magnesio Assoluto da prendere nella dose di due cucchiaini al giorno con acqua.

E Morfeo capsule una prima dei pasti principali.

Mi faccia sapere.

Risposta da: Stresseansia.it
ringrazio della Sua gentile risposta,vorrei chiederle dove posso acquistare Magnesio Assoluto e Morfeo capsule visto non posso comprarle da internet,un grazie di cuore,Patrizia

Risposta da: patrizia
Cara Patrizia provi a chiederle in farmacia.Possono procurarglielo attraverso i distributori farmaceutici,oppure ci telefoni 030-2165911
e lo spediamo a casa direttamente.

A presto.

Risposta da: Stresseansia.it
buonasera,mi sono documentata tramite internet sui prodotti da voi suggeriti,il manesio assoluto è uguale a quello supremo' oppure no,il morfeo contiene pure magnesio,non farà male assumerne troppo,scusi la domanda ma sono ipocondriaca,ringrazio della pazienza Patrizia

Signora Patrizia buongiorno, sono Alessio Bertoglio (il Naturopata); intervengo in proposito alla sua richiesta di aiuto in merito alla sintomatologia da lei descritta. Sicuramente assumere determinati componenti (quali Magnesio o altri naturali) può aiutarla da un punto di vista fisico, ma secondo me la sua problematica andrebbe affrontata anche da un punto di vista psichico/emozionale con un approccio più psicoenergetico. Tutto il nostro comportamento è governato dalla Mente Inconscia e molto probabilmente da truami del passato e da un modo alterato a livello incoscio di vedere la realtà (proprio per le esperienze vissute e registrate in un determinato modo dal proprio corpo e dalla propria mente). Il disagio, qualsiasi esso sia, dal mio punto di vista manifesta un messaggio dell'Anima; è a questo livello che ognuno di noi deve lavorare per guarire veramente. Comunque le ho dato qualche input di riflessione. Se vuole poi contattarmi lo faccia pure (Tel. studio: 030 2092000 Cell.: 335 7690248) Arrivederci e buon proseguo di cammino, augurandole ogni bene.

Risposta da: Alessio Bertoglio
grazie della sua risposta ma psicoterapia ne ho fatta molto senza purtroppo trarne beneficio,domani ho un ulteriore appuntamento con psichiatra,ma l idea di medicinali che mai mi han dato giovamento mi spaventa non poco,buona giornata

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'bottom.inc.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php') in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173