Iscriviti alla newsletter
spesso mi capita di avere una pesantezza sotto al seno sinistr0..ed eccomi ad avere una forte ansia che ultimamente mi fanno star male soprattutt0
quando mi trovo in mezzo alla gente,..nn ne posso piu di quest0 0stac0l0 v0gli0 sc0nfiggere le mie paure e le mie pre0ccupazi0ni..le mie insicurezze..c0me dev0 fare
Domanda posta da: imma
Cara Imma posso consigliarti di assumere il Magnesio Assoluto mattina e sera unitamente alle gocce n3 nella dose di 20 gocce 2 o tre volte al giorno.

Risposta da: Stresseansia.it

Rispondi, per rispondere devi digitare l'email che hai utilizzato per porre la domanda.
Email
Risposta

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include(bottom.inc.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'bottom.inc.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php') in /web/htdocs/www.stresseansia.it/home/forum/forum_risposte.php on line 173